La mia eccezione sei tu, di Patrisha Mar - 7 giugno

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 1/6/2014, 11:49 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


LA MIA ECCEZIONE SEI TU

Un romanzo divertente che si legge in un soffio, un amore che conquista per la sua appassionata tenerezza, due personaggi che vi faranno sognare.

QjMOzRUDaniel Gant è un modello di successo, bello, sexy, amato dalle donne di tutto il mondo, abituato a stare al centro dell'attenzione. Per uno strano scherzo del destino, il giovane irrompe nella vita della simpatica e tranquilla Sara De Michele, una ragazza in cerca di lavoro e del grande amore che la salvi da una serie infinita di primi appuntamenti terrificanti.
Sullo sfondo di una Roma complice, tra schermaglie verbali, gossip, incontri romantici e situazioni comiche, nasce una storia d'amore da favola. Ma i problemi non tardano ad arrivare: velenose ex, fotografie osé e la terribile Spank. I mondi di Daniel e Sara sono forse destinati a scontrarsi?

Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Self Publisher
Pagine: 219
Ebook:
Uscita: 7 Giugno 2014


INCIPIT:
Ma quante mani aveva? Il famoso polipone gigante di un vecchio film di serie Z aveva di sicuro meno tentacoli. Sara cercò di divincolarsi dall'abbraccio lascivo e di svicolare. Poteva assestare un colpo mortale alla sua virilità, o abbassare il capo e passare sotto il braccio di lui con una mossa di sano contorsionismo.
A che punto avrebbe potuto definire un simile approccio un'aggressione in piena regola?
E le labbra che cercavano di baciarla? Due canotti galleggianti. Bleah, pussa via. Doveva intuire che il tizio non era il suo tipo quando aveva posato per la prima volta i suoi occhi sul neo, che fiero era piazzato proprio vicino al naso aquilino. Una combinazione raccapricciante che doveva rintoccare nella sua testa come un immenso campanello d'allarme, come la Liberty Bell americana. Un emblema del fatto che quell'appuntamento al buio si preannunciava un ennesimo fallimento. Avrebbe di sicuro fatto reclamo con la sua amica Lia, assestando anche a lei un bel calcio magari dove non batteva il sole.



z8Y9wuf




L'autrice:
Patrisha Mar è una moglie e una mamma prima di tutto, ma non può fare a meno di scrivere e di dare voce ai personaggi che ogni tanto vengono a trovarla.
Ha sempre amato il fantasy, in particolar modo il paranormal romance e l’urban fantasy, anche se una sua grande passione è la letteratura del settecento/ottocento inglese, Jane Austen e Charlotte Brontë su tutti.
Adora guardare in tv gli adattamenti della BBC dei grandi classici e i suoi serial americani preferiti, tra cui White Collar, Smallville e Beauty and The Beast, mentre rigorosamente al cinema i film di fantascienza e di supereroi. Ha un debole per i manga/anime shojo e una passione smodata per la cioccolata fondente, la pizza e Superman.
Ha già pubblicato in solitaria la duologia fantasy I Protettori dell'Oracolo, con i due romanzi Buio e Luce. Attualmente sta scrivendo uno spin-off dal titolo Interludio.
Insieme alla sua amica Angela C. Ryan ha pubblicato ben tre romanzi con lo pseudonimo di Katherine Keller: Black Shadow, Crimson Shadow e Grey Shadow tutti appartenenti alla saga The Shadows Saga e contano di continuare con le pubblicazioni nei prossimi mesi con il quarto capitolo intitolato White Shadow.

Segui l'autrice sulla sua pagina Facebook: www.facebook.com/patrisha.mar.fantasy
Blog dell'autrice: http://patrishamar.blogspot.it/





Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by Pau_7 - 25/10/2014, 21:21
 
Web Contacts  Top
2 replies since 1/6/2014, 11:49   245 views
  Share