Incantatrice, di Bertrice Small

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2012, 12:22

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


INCANTATRICE

jpgSullo sfondo affascinante e spietato del secolo XI, un'epoca di cavalleria e tradimento, eroismo e crudeltà, grandi passioni e odi spaventosi, la bellissima Mairin di Aelfleah conoscerà l'amore di tre uomini: Basilio, principe bizantino, che le insegnerà per primo i segreti più teneri; Josselin de Combourg, coraggioso cavaliere al seguito di Guglielmo il Conquistatore, e il vichingo Eric, destinato a non vedere mai appagato il suo desiderio.

Dalle cupole dorate di Costantinopoli al lusso barbaro della corte di Scozia, Mairin saprà stregare gli uomini che la incontreranno e dimostrerà che l'amore, la passione e il sentimento sono più forti della follia della guerra.

Un nuovo romanzo della grande autrice della saga di Skye O'Malley che ambienta questa volta in un periodo bellissimo quanto poco noto le avventure di un'eroina irresistibile.



Una lettura consigliata a coloro che prediligono una protagonista dal carattere forte, sicura, che nonostante le difficoltà riesce comunque a proseguire sulla sua strada facendo in modo che nessuno ostacoli il suo cammino. Personalmente mi è piaciuta la protagonista e il suo modo di fronteggiare le sfide che le si paravano davanti. Molto carina come lettura ;)

Edited by Lucy85 - 3/10/2012, 15:02
 
Top
manudu
view post Posted on 3/10/2012, 09:00




Dici Lucia??La trama non mi attira molto ma il tuo giudizo è importante.Le protagoniste forti,coraggiose e volitive mi piacciono ma la storia come l'hai trovata??
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 13:58

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Guarda manu...la trama non è male ma devo dire che c'è di meglio. Diciamo che, a differenza di altri, non lo riprenderei in mano per una seconda lettura...
 
Top
ginagey
view post Posted on 15/6/2014, 21:02




A tratti l'ho trovato noioso,però concordo con te Lucy lei ha un carattere forte che difficile trovi nei romanzi.
 
Top
3 replies since 2/10/2012, 12:22   122 views
  Share