Sei il mio buio. Sei la mia luce, di J.A. Redmerski - spin-off della serie "The Edge of Never" - 14 Luglio

« Older   Newer »
  Share  
Yuki07
view post Posted on 6/7/2014, 15:32 by: Yuki07

Barbara :)

Group:
Fantasy Romance
Posts:
137

Status:


SEI IL MIO BUIO. SEI LA MIA LUCE

Ho guardato il dolore negli occhi.
Ho imparato ad amarti.

Sei-il-mio-buio-e-la-mia-luce-ita

Si può amare tanto da sentirsi mancare il fiato? Tanto da perdersi, da piangere, da urlare? Si può amare troppo? Elias e Bray sono fatti l’uno per l’altra, da sempre. Sono le metà perfette di una meravigliosa unità.
Il loro amore è sbocciato una calda sera d’estate, quando erano solo due bambini, in un prato illuminato da centinaia di lucciole.
Crescendo, però, la paura di soccombere a un rapporto così intenso, così esclusivo da essere quasi insopportabile, li ha allontanati l’uno dall’altra. Finché Bray non si rende conto che Elias è l’unico legame vero della sua vita, l’unica persona che può salvarla dagli abissi in cui sta per sprofondare, e decide di tornare.
Di tornare da lui che, nonostante tutto, non l’ha mai dimenticata. Le cose sono finalmente perfette e la passione che hanno cercato di soffocare in tutti i modi può finalmente vivere di nuovo... Almeno fino a quando una notte fatale non cambia tutto. Bray commette un terribile errore dalle conseguenze drammatiche: potrebbe essere accusata della morte di una ragazza. Il sogno d’amore di Bray ed Elias rischia di andare in frantumi, e i due ragazzi decidono di fuggire. Insieme. Inizia così un’avventura on the road in cui il rischio di perdersi – tra alcool, droghe e incontri sbagliati – è forse più grande del pericolo da cui stanno scappando. Sono due anime in fuga. Dal passato, da se stessi, dal destino. L’unico rifugio è il loro amore, quell’amore oscuro che li può salvare o perdere.

Genere: New Adult
Editore: Fabbri
Pagine: 465
Prezzo: € 12,90
Ebook: € 6,99
Uscita: 14 Luglio 2014


"Sei il mio buio. Sei la mia luce", in origine "Song of the fireflies", è un libro autoconclusivo e stand alone che nasce come spin-off della serie "The Edge of Never" e racconta la storia di due personaggi secondari di "Il confine dell'eternità". Può quindi essere letto senza dover iniziare la serie menzionata.






Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by Pau_7 - 7/3/2015, 13:37
 
Top
3 replies since 6/7/2014, 15:32   292 views
  Share