Viola, di Alice Vezzani

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 13/7/2014, 12:01




VIOLA

 photo Viola_zpsd45b233b.jpg

Viola Parma, 27 anni, è direttore del reparto ricerche di una importante azienda farmaceutica, un genio della scienza fin dal liceo, si è distinta per le sue capacità intellettuali e intuitive. Sempre riservata nel lavoro e nella vita privata, è severa e intransigente con se stessa e gli altri, e sempre fredda e distaccata, anche nei rapporti intimi. Infatti nel sesso è una dominatrice, Viola lo considera solo un mezzo per soddisfare i bisogni fisici e non ha mai permesso a nessuno di avvicinarsi al suo cuore.
Kevin, 20 anni, è un liceale con problemi comportamentali e scolastici. I suoi genitori si separano durante il quarto anno di scuola e lui rischia la bocciatura. Viola si trova, suo malgrado, a fargli ripetizioni di matematica.
Kevin si innamora di lei, mentre cerca di uscire dalla fase adolescenziale per entrare in quella adulta. Deciso a diventare il suo schiavo per insinuarsi sempre più nella sua vita e cercare di avvicinarsi a lei il più possibile.
Naturalmente Viola non gli permetterà di mettere a nudo i propri sentimenti, adducendo come pretesto la differenza d’età.
Riuscirà ad abbattere il muro che Viola ha issato tra lei e il resto del mondo?


Genere: Erotico
Editore: Self
Pagine:
Prezzo:
Ebook: €2,99
Uscita:
 
Top
0 replies since 13/7/2014, 12:01   18 views
  Share