Scioglimi, di Deborah M. - 1° libro della trlogia "One Night Only" - 10 Luglio 2014

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 14/7/2014, 11:52




SCIOGLIMI

«Toccami» sussurrò. «Voglio sentire le tue mani su di me».
Catturai la sua bocca in un bacio lungo e appassionato, rovente come il sole d’agosto, assaggiando il suo sapore e assorbendo i suoi gemiti. Le mie mani lo accarezzarono dappertutto, non tralasciando neanche un centimetro della sua pelle liscia e dorata.

 photo Immagine_zps903a93bc.png

Angelica Bianchi è una bella ragazza romana di ventisei anni che si trascina dietro il trauma di una violenza sessuale subita in età adolescenziale. Da questo evento nasce il suo problema: a letto non riesce a provare piacere con nessun uomo. La sua vita cambia quando Gaia, l’amica del cuore, le prenota un appuntamento da un sessuologo, il dottor Ivan Collura. Angelica non si sarebbe mai aspettata che Ivan fosse così bello e affascinante: corpo da urlo, labbra sensuali e occhi verdi incredibilmente intensi. Dopo aver ascoltato la sua storia, Ivan spiazza Angelica facendole una proposta indecente: trascorrere con lui una sola notte, senza legami e obblighi di alcun genere, con la promessa di darle ciò che da sempre cerca, il piacere. La ragazza scappa da Ivan, ma soprattutto da se stessa, perché una parte di lei è fortemente attratta da lui e vorrebbe dire di sì. Pochi giorni dopo, Angelica e Ivan s’incontrano per caso e questa volta lei non riesce a resistere alla tentazione, accettando la sua proposta. E finalmente, tra le braccia di Ivan, Angelica sperimenta un desiderio e una passione travolgenti e il più grande dei piaceri. Quando la mattina seguente lascia l’appartamento di Ivan, si rende conto che non potrà mai dimenticarlo, perché in una sola notte le ha rubato il cuore. Purtroppo, il tempo a sua disposizione è scaduto e non può pretendere nient’altro da lui. A un certo punto, durante una cena tra amici, Angelica si trova davanti Ivan, che la implora di concedersi di nuovo a lui. I due iniziano una relazione piena di passione e romanticismo, ma essa ben presto avrà per Angelica delle conseguenze assolutamente inaspettate…
Scioglimi è il primo volume della trilogia romantica/erotica One night only.

Genere: Erotico
Editore: Self
Pagine: 127
Ebook: € 0,99
Uscita:10 Luglio 2014


La serie "One Night Only" è così composta:
1 - SCIOGLIMI
+ altri

Edited by Pau_7 - 11/10/2014, 21:17
 
Top
amantedeilibri
view post Posted on 14/7/2014, 19:15




Grazie mille Anita! XD
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 19:41

Barbara :)

Group:
Fantasy Romance
Posts:
137

Status:


Sembra bello :D lo leggero!!!
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 14/7/2014, 19:52




CITAZIONE (amantedeilibri @ 14/7/2014, 20:15) 
Grazie mille Anita! XD

De nada!
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 22/7/2014, 15:59




Dopo aver letto l'estratto che la stessa autrice ha pubblicato nella sezione "CITAZIONI", ho decido di comprare il libro per farmi un'idea completa della storia e dei personaggi.
Visto che l'erotico impazza, ero curiosa di sapere come, questa esordiente e self avesse affrontato l'argomento.
Devo dire che la storia non è originalissima, mescola tratti di altri romanizi contemporaei a tema, ma, grazie a Dio, non c'è BDSM spinto, non c'è costrizione nè annullamento di sè.
I personaggi mantengono il loro carattere e sono sviluppati abbastanza bene.
Alla fine lui, che tanto incusiosisce, si odia. Ma è solo il primo capitolo della trilogia, no?

La scene di sesso sono notevoli e ben scritte, crude ma non volgari e abbastanza spinte da accendere la fantasia.

Se dovessi assegnare un voto in stelline e fiammelle (gradimento ed erotismo) direi 3 stelle e 4 fiammelle...

Adesso aspetto di vedere come si svolgerà il secondo romanzo e cosa ha in serbo per noi la nostra autrice!
 
Top
amantedeilibri
view post Posted on 22/7/2014, 18:01




Il tuo giudizio mi ha sodisfatto molto, soprattutto perché ho scritto questo romanzo in soli dieci giorni! Per pubblicarlo ci ho messo di più che a scriverlo! XD Me la sono giocata così, senza soffermarmi troppo e non mi è andata male. Per il secondo me la prenderò con più calma, sperando che chi ha letto il prima legga anche questo. Ci sono grandissime sorprese in serbo e in esclusiva rivelo che il titolo sarà 'Coglimi'. Sono felice che tu abbia odiato Ivan, era quello che volevo! Ahahaha Grazie di averlo letto Anita. XD
 
Top
5 replies since 14/7/2014, 11:52   346 views
  Share