Il mio irresistibile nemico, di Carole Mortimer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2014, 19:56
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


IL MIO IRRESISTIBILE NEMICO

Autrice inglese tra le più prolifiche e acclamate, è sulla scena del romance da più di 40 anni e la sua vena creativa non si è ancora esaurita. Ama dare vita a personaggi sempre nuovi e sorprendenti, in grado di rendere le lettrici profondamente partecipi della loro storia.

IL-MIO-IRRESISTIBILE-NEMICO_hm_cover_big

TUTTO O NIENTE
Che intenzioni può avere l'affascinante imprenditore Alex Marshall quando si presenta alla fattoria di Lucy? Lui, così elegante e raffinato non può certo essere attratto da una ragazza sempre in jeans e alle prese con animali domestici e lavori manuali. Ma allora che cos'altro vuole da lei?

UNITI DAL PIACERE
Gabriella non può credere a quello che le sta succedendo: è intrappolata in un matrimonio di convenienza che consentirà a lei e al suo nuovo marito di salvare il proprio patrimonio. Ciò che la sconvolge, tuttavia, è che l'uomo con cui dovrà condividere la vita, e il letto, altri non è che Rufus, il suo primo amore.

DOLCE COMPROMESSO
Quando il potente Alejandro Santiago scopre di avere un figlio di cui ignorava l'esistenza, non ha alcuna esitazione e decide di reclamarne la custodia. Ma a mettergli i bastoni tra le ruote ci pensa Brynne, la bella zia del piccolo, che, per nulla impressionata dalle ricchezze di Alejandro, si prepara a dare battaglia.

Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Il meglio di Harmony - n° 176
Prezzo web: € 6,20
Disponibile sullo shop: 16 Luglio
Disponibile in edicola: 26 Luglio
 
Top
0 replies since 15/7/2014, 19:56   32 views
  Share