HHS-Hampton High School, di Simona Diodovich

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 18/7/2014, 10:14




HHS - HAMPTON HIGH SCHOL

 photo HHS-HamptonHighSchool300_zps0c99d68e.jpg

Candis Skye si è trasferita da sei mesi alla Hampton High School, la sua unica amica è Molly, e per lei era perfetto così. Il destino, invece, le gioca un brutto scherzo. Alla prima partita di football della scuola, Crabbers contro Indian River, i giocatori fuori casa perdono. I Crabbers sono a terra, mai successo una cosa del genere, non al capitano Logan Sherman. La zuffa che ne consegue, tra i vari giocatori delle squadra, farà sì che, in un modo o nell’altro, Logan si accorga della bella Candis. Iniziano così un rapporto d’amicizia misto a odio… dove li porteranno?
Per ora solo a un fastidioso nuovo personaggio nella sua vita, che lei non vuole per niente vicino, forse perché è troppo bello, popolare e pieno di ragazze. Le regole sono state ribaltate, l’anonimato esce di scena e vi entrano gelosie, amori nuovi e segreti finora ben custoditi.

Genere: Sport Romance
Editore: Self
Pagine: 220
Prezzo Ebook: € 3,00
Prezzo Cartaceo: € 10,30
Uscita: 26 Marzo 2014

Benvenuti nel mondo dei Crabbers.
«Tu non sai nulla del mio passato» mormorò infine.
«Non mi interessa chi eri in passato, voglio solo la Candis del presente» ribatté lui fissandola con ardore.
«Soffriremmo, e io non voglio» continuò lei a bassa voce.
«Sto soffrendo anche adesso, se è per quello. Ed è a causa di un tuo rifiuto.»
Il discorso di lui non faceva una piega.
Logan si avvicinò a lei, per quanto le sue braccia malridotte gli consentissero di muoversi.
«Dimmi che non la pensi come me? Davvero non ti piaccio? Davvero non desideri che ti baci? O di vedermi schiacciato sul tuo corpo eccitato dal desiderio? Candis, non desideri sentire com’è calda la mia pelle sulla tua?»



Edited by Karyn. - 19/7/2014, 19:11
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 18:14
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Potete leggere un estratto di HHS - HAMPTON HIGH SCHOL, fornitoci dall'autrice stessa, per farvi conoscere il suo stile di scrittura.
Buona lettura!



Pag. 69

E così dicendo le sue mani si posarono sulla sua schiena. Erano calde e avevano una crema fredda tra le dita. Gliela stava cospargendo adagio, e con delicatezza, sulla schiena. Non resistette e le scappò un verso di dolore.
«Molly, cerca di reggere il dolore, perché altrimenti domani non ti alzi in piedi. Mi hai capito? Stringi i denti» e le sue mani continuarono ad applicare crema fredda sulla sua schiena.
Molly fece quel che gli ordinò lui, senza dir nulla, ma era sicura che i suoi occhi si erano riempiti di lacrime di dolore. Non si accorse nemmeno quando Norman le riabbassò la maglia e la rivoltò verso di sé.
«Oh, Cristo!» Norman era allibito e al tempo stesso preoccupato, vedeva le sue lacrime e lei non riusciva a fermarle. Silenziose scendevano contro la sua volontà, «Respira lenta Molly, ora si attenua.»
Lei annuì con la testa mentre una lacrima cadeva rotolando, grossa e piena, sulla guancia. Maledetta lacrima. Norman la fissò a bocca aperta e poi con delicatezza usando il pollice, gliele tolse.
«Lo uccido!» senza aggiungere altro schizzò fuori dallo sgabuzzino e corse via. Molly rimase allibita e senza parole a vederlo correre, ma ripresasi subito lo seguì anche se la schiena protestava, ogni passo era un dolore lancinante alla spina dorsale. Aveva un sospetto su dove sarebbe andato.
 
Web Contacts  Top
1 replies since 18/7/2014, 10:14   152 views
  Share