Solo una questione di prezzo, di Sissi Drake - 23 luglio

« Older   Newer »
  Share  
Pau_7
view post Posted on 7/3/2015, 13:41 by: Pau_7
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:



SOLO UNA QUESTIONE DI PREZZO
Sissi Drake




“Solo una questione di prezzo” secondo me non è un erotico, è un adult.
Che faccio? Parto polemica? Forse, ma non che siccome in una storia l’autrice ha deciso di essere più specifica nelle descrizioni delle scene di sesso allora si parla di erotico. Che poi i protagonisti di questo racconto il sesso lo fanno solo una volta ed anche in maniera velata.
Okay, parto dal principio.
Karen è una donna di successo, bella e simpatica ma… non riesce a raggiungere il sommo piacere con nessuno, neanche con se stessa.
Ha trent’anni, esce con gli uomini abbastanza frequentemente e cosa pensa mentre lo fanno? “Sbrigati a finire”. Per la serie “romanticismo portami via”. Non posso neanche dare la colpa agli uomini perché lei l’orgasmo lo simula. Meno male che ha la solita amica del cuore che ne sa una più del diavolo e le dà il numero di un esperto. Quale amica del cuore non ha un gigolò di fiducia???
Fatto sta che Karen vince la timidezza e contatta Tucker. Passati i primi cinque minuti di conoscenza lei si affida alle sue mani, non solo in senso figurato, e il miracolo avviene: la bella Karen sente finalmente il canto degli angeli.
Ma può, secondo voi, finire qui? Beh, ovviamente no. Anche se “la meta” è stata raggiunta e lui le ha insegnato come praticare il “chi fa da sé fa per tre”, il romanticismo non deve mai mancare ed ecco che lei diventa il chiodo fisso di lui e lui diventa una fantasia ad occhi aperti per lei. Il finale ve lo lascio immaginare.
Mi rendo conto di aver fatto una recensione sarcastica, leggermente diciamo, ma tutto perché la storia non mi ha colpito particolarmente. Mi aspettavo qualcosa di diverso, più intenso e meno banale. Per una lettura estiva è più che consigliato ma se siete lettrici seriali come me, non so se l’oggetto in questione possa piacervi.

 
Top
1 replies since 20/7/2014, 20:54   60 views
  Share