Fuga da un sogno, di Federica D'Ascani

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 27/7/2014, 10:30




FUGA DA UN SOGNO

Fra Paola e Paco forse c’è solo una terribile attrazione, anche se lei è sposata e lui sta per accasarsi. Arriveranno sulla soglia della pazzia, perché tradire è orribile, ma… e se non fosse solo passione, quella che li lega?

 photo 13_zps49285b1f.jpg

A Rovigo, nella più grande officina della città, è stato da poco assunto un nuovo meccanico. Un bell'uomo, dai modi rudi, dallo sguardo profondo e dalla carnagione color sabbia del sud. Paco. Paola è una donna sposata, felice, appagata, e la sua vita scorre tranquilla. Lavora nell'officina da anni, conosce tutti e tutti la considerano come una sorella più piccola da proteggere e coccolare. Tutti, tranne il nuovo arrivato. Gli sguardi, i movimenti e l'adrenalina cominciano a scorrere tra i due, in un gioco platonico che grida tradimento inespresso. Il respiro, giorno dopo giorno, si fa un poco più corto, mentre l'immaginazione riempe i vuoti che la realtà non ha il coraggio di colmare. Il matrimonio di Paola non può essere messo in discussione, e questo lei lo sa bene. D'altronde anche Paco è giunto dall'Ecuador con il chiaro intento di racimolare il denaro necessario al matrimonio con la sua Anna. Tradire...? Terribile, inconcepibile. Ma... e se non fosse solo travolgente passione?

Genere: Erotico
Editore: Delos Digital
Pagine: 37
Prezzo:
Ebook: €1,99
Uscita: Luglio



L’autore:
Federica D'Ascani è nata a Ostia, ma vive nella sua Maccarese, felice di essere “emigrata”. È da poco uscito, in seconda edizione, il suo primo romanzo di genere fantasy/horror “Dacon, il delirio del male” per la Gds Edizioni, ma ha al suo attivo una raccolta di racconti horror, pubblicata nel lontano 2010, e varie pubblicazioni singole. Dopo un lungo periodo d'assenza, dovuto principalmente a costruirsi una vita supportata da un lavoro stabile, è tornata a parlare di sé tramite il suo blog. E ora, per la prima volta, sperimenta un genere del tutto nuovo grazie alla collana “Senza sfumature”, scoprendo che le piace. Molto.
 
Top
0 replies since 27/7/2014, 10:30   23 views
  Share