Strettamente personale, di Sadie Löve

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 28/7/2014, 17:18




STRETTAMENTE PERSONALE

Per Lucreazia, detta la Bambola, usare il corpo o le pistole è un po' la stessa cosa. Anche quando è in missione a Venezia...

 photo 1_zpsd4df5f74.jpg

La pigra vita di ufficio indolenzisce le natiche e il cervello di Lucrezia, agente della Hot Dreams, detta la Bambola, Lei è forse una delle agrnti preferite di Amanda, che l’ha infiltrata a Venezia in una società dove si trattano affari oscuri. Intimo da urlo e abbigliamento provocante, Lucrezia è la segretaria-trofeo che ogni dirigente ambisce portarsi a letto. Ma da un semplice gioco di seduzione nasce una doppia missione che rischia di finire a pistolettate trai canali. Per fortuna, oltre che con il corpo, Lucrezia ci sa fare anche con la sua mitica Colt 1911.

Genere: Erotico - Vietato ai minori di 18 anni
Editore: Delos Digital
Pagine: 36
Prezzo:
Ebook: €1,99
Uscita:Luglio 2014



L’autore:
Sadie Löve nasce nel 1984 in Italia. Dopo la laurea in Scienze Politiche si inserisce nel mondo del lavoro e in quello della disoccupazione giovanile. A periodi alterni. È stata barista, segretaria, cameriera, receptionist. Ha lavorato come commessa in un sexy shop per alcuni mesi e da quell'esperienza ha tratto parecchi spunti per i suoi personaggi di Sex Force. Suoi racconti sono pubblicati su antologie di AA.VV e riviste. Scrive articoli e recensioni libri per alcuni siti sparsi nella rete.
 
Top
0 replies since 28/7/2014, 17:18   26 views
  Share