Senza legami, di Laura Gay

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 17/9/2014, 09:15 by: AnitaBlake




RECENSIONE A CURA DI ANITA BLAKE
Libro: Senza Legami
Autore: Laura Gay
Collana: Senza Sfumature
Recensione
Breve, deciso e appassionante: tre semplici aggettivi per descrivere il racconto “Senza Legami” dell’autrice italiana Laura Gay, in uscita per la collana “Senza Sfumature” della Delos il 16 Settembre.
La storia è quella di Claudia, bellissima modella in cerca di un ingaggio e dell’amore, e di Max, stilista di grido e latin lover incallito.
Si incontrano grazie all’esuberanza di lei, si innamorano grazie all’esuberanza di lei, si amano grazie al carattere di lei. Cosa fa il nostro Max, dunque? Le fa perdere la testa con la sua bellezza, le sue capacità di amante e il suo fascino irresistibile.
Uno scontro tra caratteri forti non può che sfociare prima in sesso bollente e dopo in amore intenso.
Claudia sembra altezzosa e troppo sicura di sé, Max è arrogante e apparentemente spietato, tuttavia i due si incontrano e si perdono uno nell’altro completamente, tanto da sovvertire molte delle regole che si erano imposti.
I personaggi sono raccontati attraverso le loro azioni e, pochi accenni alle loro caratteristiche fisiche, come i capelli biondi di lei, gli occhi color sottobosco di lui, permettono al lettore di immaginarli anche fisicamente, oltre che caratterialmente.
Sesso e passione si mescolano creando nel lettore un mix di emozioni forti e coinvolgenti.
La trama è ben sviluppata, lo stile un po’ crudo lascia trasparire tutto l’ardore che l’autrice fa vivere a Claudia e Max. La storia scorre piacevolmente e si legge in pochissimo tempo lasciando le lettrici a sbavare dietro al bel protagonista e con gli occhi a cuoricino per questa storia d’amore.
Che aspettate dunque a prenderlo?

4 stelline, 4 fiammelle

 
Top
1 replies since 15/9/2014, 08:08   38 views
  Share