Il baratto, di Virginia Gray e David Lonegan

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 12/11/2014, 07:15




IL BARATTO

Ai confini del mondo c’è una terra leggendaria, Looma, dove gli amori eccessivi fanno una brutta fine. Tutto filerà liscio, tra Ralph e Kathy in missione in quei luoghi, almeno finché la loro storia si limiterà a un erotismo sfrenato. Alla prima scintilla di sentimento, però, esploderanno i guai…

 photo 9788867755479-il-baratto_zpseaa07ff0.jpg

L'incontro tra Kathy, studiosa di botanica, e Ralph, fotografo, promette subito scintille. Il loro sodalizio per produrre un libro che ripercorra i viaggi di Marianne North, inizia a Looma, in Borneo. E in quella cornice esotica, tra sesso e delirio, si dipana la storia di un amore contrastato dove la natura giocherà un ruolo decisivo. Ralph finirà per innamorarsi di Kathy, ma dovrà fare una scelta dolorosa: barattarla per la propria salvezza.

Genere: Erotico
Editore: Delos Digital
Pagine: 31
Prezzo:
Ebook: €1,99
Uscita:11 Novembre



L’autore:
Virginia Gray, inglese per parte di padre, gestisce assieme al marito un agriturismo in Toscana. Ama scrivere, cucinare e coltivare rose. Ospita spesso David Lonegan, uno scrittore quarantenne amante del buon cibo e delle belle donne. Durante una passeggiata tra i filari di cipressi della tenuta Gray, è nata l’idea del loro primo progetto di scrittura a quattro mani.
 
Top
0 replies since 12/11/2014, 07:15   26 views
  Share