Moonlight, di Connie Furnari

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 17/3/2015, 22:18




MOONLIGHT

 photo aHR0cCUzQSUyRiUyRnBpeGhzdC5jb20lMkZhdmF4aG9tZSUyRmZhJTJGYjElMkYwMDMyYjFmYV9tZWRpdW0uanBlZw_zpsu8hxicli.jpg

Kelly appare come la tipica ragazza fortunata: è bionda e bella, e appartiene a una delle famiglie più ricche di Manhattan. Il suo mondo ovattato però, nasconde un segreto. I Lancaster sono un potente clan di licantropi, integrati da decenni con la società newyorkese.
Al sorgere della prossima luna piena, lei dovrà scontrarsi con il lupo del branco avversario, i Whitefield, in una lotta che vedrà sopravvivere uno solo, per il dominio del territorio.
Durante il ballo della sua iniziazione Kelly fugge, stanca delle persone grette e assetate di sangue che è costretta a frequentare. Mutandosi in lupo bianco, incontra un misterioso licantropo con il quale trascorre una travolgente notte di passione.
L’indomani, svegliandosi nel suo giardino, si ritrova abbracciata a un bellissimo ragazzo dagli occhi neri di nome Eric, entrambi nudi, ed entrambi inconsapevoli che i loro destini aspettano da tempo di intrecciarsi.

Ispirato a “Romeo e Giulietta” ma con un finale alternativo a sorpresa, “Moonlight” è un paranormal romance impregnato di colpi di scena e di puro romanticismo shakespeariano tra i grattacieli di New York.
La leggenda di un amore impossibile e tragico, che appassiona e ricalca le atmosfere di “Romeo + Juliet”, il film con Leonardo Di Caprio e Claire Danes.
L’eBook promozionale ha superato, in poco più di una settimana, i 10.000 download e a grande richiesta diventerà un romanzo lungo.

Genere: Paranormal Romance - Racconto
Editore: self
Pagine: 49
Prezzo:
Ebook: €0,99
Uscita:





 
Top
0 replies since 17/3/2015, 22:18   8 views
  Share