Blood Kiss, di J.R. Ward

« Older   Newer »
  Share  
**Sognatrice di libri**
view post Posted on 30/1/2017, 10:44 by: **Sognatrice di libri**
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Come sempre la nostra Ward ci ha abituati bene con i suoi libri e infatti anche questo mi è piaciuto molto anche se non quanto quelli sulla Confraternita.
Con questo non voglio dire che questo primo capitolo della serie Black Dagger Legacy sia inferiore no anzi come sempre è coinvolgente, avvincente e in alcune scene divertente e dolcissimo, quindi penso solo che mancasse qualcosa per renderlo come quelli della serie parallela.
I due protagonisti Craeg e Paradise mi sono piaciuti molto, così diversi ma così simili sotto alcuni punti di vista, ma non saranno i soli a farla da padrone in questo libro no, ad affiancarli saranno due vecchie conoscenze: Butch e Marissa che vedremo sotto una luce diversa a come siamo stati abituati a vederli fino ad ora.
In conclusione un libro molto bello ricco di suspense che come sempre l'autrice ha scritto in modo fantastico facendo si che il lettore non si annoi mai.
Spero decisamente di leggere il prossimo molto presto dato che in questo libro ci sono molti personaggi interessanti.
 
Top
2 replies since 17/6/2016, 13:58   16 views
  Share