Posts written by Lucy85

view post Posted: 22/7/2014, 13:53 Lothaire - Kresley Cole
Finalmente sono riuscita a leggere il libro. Non saprei dire cosa mi aspettassi da questa lettura ma, mi duole ammetterlo, nonostante l'ottima caratterizzazione dei personaggi (come sempre del resto) e la scoperta di altri piccoli tasselli del mondo del Lore, devo dire che non mi sono entusiasmata come le altre volte. Non dico che non mi è piaciuto, soprattutto perchè ci viene presentato un Lothaire leggermente diverso da quello con cui abbiamo avuto a che fare fin'ora, ma sostanzialmente non ho trovato la "trama"... corposa. Sarò un caso isolato ma tra il libro di Regin e quello di Lothaire preferisco il primo.
view post Posted: 9/7/2014, 18:49 Gli Angeli Caduti - Raziel - BlueNocturne
Finito di leggere...
Non so se mi aspettavo troppo da questo libro o che altro...fatto sta che ne sono rimasta profondamente delusa. Ero partita con delle aspettative molto alte, lo ammetto, considerando che mi piace lo stile della Stuart e che vado matta per il paranormale per cui la delusione mi ha colpita in pieno.
Al di là del fatto che come scrittura non mi sembrava proprio la Stuart, ma i personaggi e lo sviluppo della storia non mi hanno detto nulla. La protagonista ha urgente bisogno di fare pace col cervello...va bene essere confuse (per carità, chiunque lo sarebbe considerando che un secondo prima stai attraversando la strada e quello dopo ti ritrovi chissà dove con un tizio affascinante che ti dice che sei morta, per poi ritrovarti in una specie di Comune dove il maschilismo sembra regnare sovrano) ma qui si tende ad esagerare! La narrazione di Allie (in prima persona cosa che già non prediligo particolarmente) è mooooooolto confusionaria. Sono d'accordo che si vuole enfatizzare l'aspetto caotico della sua situazione ma ricalcarlo ogni due righe mi sembra eccessivo! In una riga Allie si lamenta che non ricorda nulla, che ha vuoti di memoria, la riga successiva ricorda e quella dopo ancora è tornato il buco nero -.-' Fortuna che in tutto quel caos ha un'unica certezza nella mente... desiderare Raziel, toccare Raziel, baciare Raziel, etc, etc.... e da qui ecco il dilemma cedo/non cedo.
Dilemma che ritroviamo anche nella figura di Raziel. Ora... capisco che sei frustrato, capisco che la situazione ti sfugga di mano, capisco che ti dia fastidio avere a che fare con quella seccatura di Allie (e mio caro angioletto qua ti do ragione in pieno) ma diamine, datti una svegliata! Non lasciarti contagiare dalla confusione di Allie!
Mettendo un attimo da parte i protagonisti, degli altri personaggi si sa poco o nulla. Azezal e Sarah sono praticamente gli unici che vengono nominati più spesso ma, a mio avviso, le descrizioni non rendono appieno.
Detto questo (perdonatemi se il mio commento è stato caotico ma mi devo ancora riprendere) al libro do si e no 2 stelline e mezzo.
view post Posted: 4/7/2014, 14:18 Archangel's Blade - Libri Inediti in Italia
CITAZIONE (*martiki* @ 4/7/2014, 15:12) 
Anche io sono ufficialmente in lutto allora :'( avevo letto notizie simili ma speravo fossero solo rumors.. Nella sezione traduzioni ci sono solo i primi capitoli tradotti o proprio tutto il libro?
In ogni caso sono qui da pochissimo quindi dubito che mi abiliterebbero alla sezione traduzioni, almeno per ora :)

Comunque spero proprio che la Nord cambi idea!!!!

Per il momento trovi i primi capitoli tradotti ;)
Spero vivamente anche io che la Nord cambi idea... adoro la Nalini!!!! :nuuu: :nuuu:
Comunque martiki se ti può interessare nel forum puoi trovare anche delle Fan Fiction sulla serie Guild Hunter scritte da alcune utenti del forum (tra cui la sottoscritta :P )
view post Posted: 4/7/2014, 13:30 Archangel's Blade - Libri Inediti in Italia
Ciao martiki!
Purtroppo la pubblicazione della serie Guild Hunter è stata interrotta in Italia (sono ancora a lutto :'( ) per cui dubito che ne vedremo il continuo tanto presto.
Se ti può consolare, nella sezione PER CHI NON VUOLE ASPETTARE del forum, puoi trovare i primi capitoli tradotti, dal nostro staff , del 4 libro, Archangel's Blade.
Leggi il regolamento della sezione, chiedi l'autorizzazione e riprendi a immergerti nel fantastico mondo della Nalini ;)
view post Posted: 25/6/2014, 20:17 Kiss of Snow - Libri Inediti in Italia
ADOROOOOOOOOOOOOOOOO QUESTO LIBRO!!!!
Stupendo!!! Al di là del fatto che tutti i libri che compongono questa serie sono straordinari per trama e caratterizzazione dei personaggi, il libro di Hawke è uno dei più belli. Non mi azzardo proprio ad iniziare a descrivervi le sensazione che questo libro riesce a regalarmi ogni volta altrimenti rischio di non "zittirmi" più e finisce che vi faccio altro che spoiler....vi racconto tutto il libro per filo e per segno ;)
Voglio questa serie in Italiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
view post Posted: 20/6/2014, 13:49 La figlia del nemico - Storici
CITAZIONE (ginagey @ 15/6/2014, 22:24) 
Non è uno dei miei libri preferiti della Birbin,però è carino anche se forse un po' troppo statico.

ahahahahah Gea chissà perché immaginavo che questa sarebbe stata la tua risposta ;)
view post Posted: 17/6/2014, 21:28 Per un cuore immortale - Amore fra le righe
E' Stupendo!!! Bellissimo!!!! Davvero molto romantico e intenso!
:Lucia: :Lucia: :Lucia: :Lucia:
view post Posted: 7/6/2014, 22:09 Capitolo 11 - Archangel's Blade
CITAZIONE (_CallMe*Simo @ 24/5/2014, 15:40) 
perdonatemi ma la traduzione non continuerà?

Mai dire mai Simo ;)

CITAZIONE (Naj @ 11/4/2014, 14:24) 
Splendido Staff (ops :shifty: non sarò un pò interessata?!?) perchè non riprendete a tradurre e postare i restanti capitoli?
A proposito :bacio: :cheerleader: :amolostaff: per le ff create sulla serie della Singh.
Per Artemisia cercale e leggile sono eccezionali!
HIP HIP URRA' per lo STAFF :Love:

ahahahahah sono contenta che le ff ti siano piaciute :D
view post Posted: 26/5/2014, 19:24 Sixth Grave on the Edge - Libri Inediti in Italia
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!
Oddio sono senza parole!!! Un libro a dir poco stupendo e dove le cose si fanno a dir poco sempre più interessanti!
Mentre qualche nodo viene al pettine (meno male), altri s'ingarbugliano sempre di più e dove il confine tra bene e male, giusto e sbagliato, diventa sempre più confuso. I poteri di Charley aumentano, i nemici aumentano, l'attrazione per Reyes aumenta....aumenta tutto in questo libro!!!! (ok sono da ricovero lo so :P )
Voglio la ripresa della pubblicazione italiana!!!!
view post Posted: 20/5/2014, 16:14 A shiver of light - Libri Inediti in Italia

A SHIVER OF LIGHT

Trama tradotta dallo staff

Sono la Principessa Meredith NicEssus. Il mio nome legale è Meredith Gentry, poiché "Principessa" suonava un pò troppo pretenzioso su una patente di guida. Sono la prima principessa faerie nata sul suolo Americano, ma non lo sarò ancora a lungo...

Merry Gentry, ex- detective privato, ora principessa a tempo pieno, sa che discende da qualche dea della fertilità, ma quando scopre che sta per avere tre gemelli, inizia a comprendere cosa questo possa significare. La sterilità è stata una piaga tra i nobili di Faere per secoli. Ora i nobili di entrambe le corti stanno raggiungendo Merry e i suoi uomini, nella loro casa in esilio nelle Terre Occidentali di Los Angeles, e sono disposti a tutto pur di avere dei figli.

Taranis, Re della Luce e delle Illusioni, è uno dei problemi più pericolosi. Ha cercato di sedurre Merry e, dopo aver fallito, l'ha violentata. Ora sta usando la giustizia umana per far valere i suoi diritti, dichiarando che uno dei bambini è suo. Nonostante Merry sappia che era già incinta quando era stata rapita, non può dimostrarlo.

Per salvare se stessa e i suoi bambini da Taranis, userà i poteri più pericolosi di tutta Faerie: un dio della morte, un guerriero noto come Tenebra, Killing Frost, e un re degli incubi. Loro sono i suoi amanti, e le persone a lei più care e affronteranno la potenza delle alte corti di Faerie -mentre tenteranno di contenere una guerra che potrebbe diffondersi tra gli umani innocenti di Los Angeles, pericolosamente vicini nel diventare un effetto collaterale.


Uscita prevista in America: 3 Giugno 2014

Fonte:

Edited by Lucy85 - 20/5/2014, 17:30
view post Posted: 15/5/2014, 15:55 La conquista - Contemporanei
In effetti la trama è abbastanza intrigante... speriamo che non si riveli un buco nell'acqua :P
view post Posted: 12/5/2014, 18:34 Captain America - Il soldato d'Inverno - Film
Finalmente sono riuscita a vedere questo film.
Cosa dire.... grandi effetti speciali, azioni rocambolesche, un cattivo che si indovina quasi subito e una trama quasi inconsistente.
Diciamo che ho catalogato questo film nella mia lista di quelli da vedere più che altro per le scene d'azione :P
Fortuna che mi piacciono anche i film di questo genere ;)
623 replies since 30/3/2012