Posts written by Pau_7

view post Posted: 23/2/2015, 21:48 Tè nero, vaniglia e baci allo zenzero - YouFeel - Emozionante

TÈ NERO, VANIGLIA E BACI ALLO ZENZERO

Una storia d'amore intensa come una miscela di tè nero e dolce come una mousse alla vaniglia.

L'amore non guarda con gli occhi,
ma con l'anima.


Pannacotta Dreaming non è una sala da tè come ce ne sono tante a Roma. È un luogo curato nei dettagli, un bistrot dove i clienti possono sorseggiare infusi in tazze di porcellana, godere di un servizio impeccabile, gustare i dolci più deliziosi e acquistare meravigliosi bouquet di fiori. Sì, perché Emma Baraldi ha coniugato la passione per i dolci e quella per i fiori, rendendo quel posto unico e indimenticabile per chi vi trascorre qualche ora di relax.Tra i tanti clienti che iniziano a frequentare il locale un giorno entra Alex Giordani, compositore di musica lirica, a cui la vita ha donato di vedere con il cuore laddove i suoi occhi non riescono a farlo.Per Emma innamorarsi di lui è inevitabile, per Alex pensare a un futuro con lei è complicato. Ma il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce...

Mood: Emozionante
Editore: Rizzoli - YouFeel
Ebook: € 2,49
Uscita: 14 Febbraio 2015

Edited by Eclipse73 - 2/11/2015, 16:39
view post Posted: 23/2/2015, 21:44 L'importanza di chiamarsi Cristian Grei - YouFeel - Ironico

L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI CRISTIAN GREI

Dall'autrice di Tutta colpa del mare (e anche un po' di un mojito) e Con un poco di zucchero una nuova e divertente commedia che vi ossessionerà e legherà fino all'ultima pagina.

L'amore è un gioco.
Ti va di giocare con me?


Cristian Grei ha trentadue anni e una sola, acerrima nemica: E. L. James, che con le sue 50 Sfumature gli ha rovinato la vita. Tutte le donne, infatti, appena sentono il suo nome, vedono in lui un dominatore in 3D e l'incarnazione delle più proibite fantasie erotiche. Ma se vivi a Prato, fai il becchino nell’agenzia di onoranze funebri di famiglia e sei ipocondriaco, avere il nome "uguale" a quello del più grande amatore di tutti i tempi, che si sposta in elicottero ed è a capo di un’azienda leader mondiale,può creare una costante e fastidiosissima ansia da prestazione.
Solo Antonella, l'amica di sempre, è in grado di divertirsi giocando con lui e tenere a bada le sue mille ansie, ma soprattuto è disposta ad amarlo per quello che è realmente.
Cristian Grei riuscirà finalmente a capire che è lei la donna giusta? E soprattutto sarà “pronto a riceverla”?

Mood: Ironico
Editore: Rizzoli - YouFeel
Ebook: € 2,49
Uscita: 14 Febbraio 2015

Edited by Eclipse73 - 2/11/2015, 16:40
view post Posted: 23/2/2015, 21:36 The Absolutely True Story of Us - Prossimamente

THE ABSOLUTELY TRUE STORY OF US

Tutto è iniziato con cinque paroline.
Basato su una storia vera...

Copertina Originale

Ci sono solo due persone al mondo che odio sul serio. Una di loro sta sistemando il suo spazzolino da denti nel mio bagno, e l'altra mi sta inviando messaggi per scoprire il colore delle mie mutandine.
È patetico, lo so. Sono un'autrice di storie d'amore in bilico tra l'uomo che amavo e quello che vuole distruggere la mia carriera. Beh, forse "distruggere" è un termine un po' troppo forte. Ma non c'è la benché minima scusa sul perché io abbia iniziato una storia virtuale segreta con un recensore irascibile a cui piace fare a pezzi i miei libri. Sì, lui è misterioso, e sì, ha la parlantina sciolta, ma non posso continuare a portare avanti questa storia.
Devo concentrarmi sul mio falso rapporto, con il mio "vero" ex, tutto per poter ingannare la mia famiglia. Pensano che io abbia trovato l'amore della mia vita e sono determinata a non far scoprire loro la verità.
Cioè che ho mentito. Che "l'uomo dei miei sogni" in realtà è uno stronzo egoista che mi ha spezzato il cuore. Che la cosa più vicina a un'anima gemella che io abbia è rappresentato da un estraneo conosciuto su internet a cui piace fare sesso virtuale credendomi impegnata in una relazione.

Genere: Erotico Contemporaneo
Editore: Newton Compton
Pagine:
Prezzo:
Ebook:
Uscita: Prossimamente


La serie "A Novel Deception" è così composta:
1 - His Secretary: Undone
1.1 - A Valentine for His Secretary
2 - Meeting Mr Steele
3 - THE ABSOLUTELY TRUE STORY OF US
view post Posted: 23/2/2015, 21:32 Meeting Mr Steele - Prossimamente

MEETING Mr STEELE

Copertina Originale

Landon Steele è l'uomo perfetto.
È arrogante, aggressivo, autoritario – ed è talmente sexy. Sa esattamente quello che vuoi. Quello di cui hai bisogno. C’è solo un problema: non è reale.
I suoi lettori non lo sanno. O, per essere più chiari, i ‘miei’ lettori non lo sanno. Sì, sì, sì. Mi chiamo Kimberly Tuggey, e sono una colossale imbrogliona.
Lasciatemi spiegare. Contrariamente a quanto vi sareste aspettati, assolutamente non vendo romanzi scritti con pseudonimo femminile. Ma quando ho iniziato a far finta di essere un attraente, ricco maschio alfa dominante sono iniziate a piovere le approvazioni. E i soldi. E i fan. Ma ora, c’è anche la possibilità di apparire in televisione. Non posso continuare a rinunciarci; saranno fantastici per il lancio del mio marchio. Ma non penso che nessun pubblico a casa crederà mai che una paffuta ragazza introversa dai capelli castano chiaro che assomiglia a una casalinga di periferia sia veramente Landon Steele.
Così ovviamente, ho assunto un attore in difficoltà economiche per interpretare il ruolo. Bisogna smussare gli angoli, ma lui ha gli addominali, i tatuaggi e quel muscolo a forma di V che punta diritto sotto la cintura. Sapete, quello che fa perdere la testa alle ragazze.
A tutte eccetto me, giusto? Sono troppo sveglia per questo. In nessun modo mi lascerei coinvolgere dal finto Landon Steele. Non che lui sia interessato in ogni caso.
A meno che, naturalmente, non abbia torto…

Genere: Erotico Contemporaneo
Editore: Newton Compton
Pagine:
Prezzo:
Ebook:
Uscita: Prossimamente


La serie "A Novel Deception" è così composta:
1 - His Secretary: Undone
1.1 - A Valentine for His Secretary
2 - MEETING Mr STEELE
3 - The Absolutely True Story of Us
view post Posted: 23/2/2015, 21:28 His Secretary: Undone - Prossimamente

HIS SECRETARY: UNDONE

Copertina Originale

Sto per lanciare un posacenere in testa al mio capo.
Sapete a chi appartiene la mente che c'è dietro ai miei romanzi erotici preferiti… quelli che leggo solo in privato… che sono la mia unica evasione dopo una lunga giornata a sbrigarmela con il Capo Infernale? Non è Natalie McBride, la dolce moglie di campagna.
È lui.
Proprio così: il mio capo, il trentatreenne Adrian Risinger, sexy in modo esasperante, lo spregevole ragazzaccio milionario che crede di poter gestire la mia vita. È anche l’autore delle mie fantasie più profonde e più segrete. E a peggiorare la situazione, ha bisogno che interpreti ‘Natalie’ in una serie di convegni ed eventi per autografare libri. Naturalmente, solo se ho voglia di conservarmi il lavoro.
Ripensandoci, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere.

Genere: Erotico Contemporaneo
Editore: Newton Compton
Pagine:
Prezzo:
Ebook:
Uscita: Prossimamente


La serie "A Novel Deception" è così composta:
1 - HIS SECRETARY: UNDONE
1.1 - A Valentine for His Secretary
2 - Meeting Mr Steele
3 - The Absolutely True Story of Us
view post Posted: 23/2/2015, 21:14 If I Should Die - Prossimamente

IF I SHOULD DIE

Non perderò un'altra persona che amo. Non permetterò che la storia si ripeta.

Copertina Originale

TRAMA TRADOTTA DAL NOSTRO STAFF.
IN CASO DI UTILIZZO, CITARE LA FONTE!



Vincent ha aspettato una vita intera per trovarmi, ma in un istante il nostro futuro insieme si è frantumato in mille pezzi. È stato tradito da chi si definiva nostro amico e l’ho perso. Ora il nostro nemico è determinato a regnare sugli immortali di Francia e intende dichiarare guerra pur di ottenere ciò che vuole.
Non dovrebbe essere possibile, niente di tutto ciò dovrebbe esserlo, ma questa è la mia vita. So che Vincent è da qualche parte là fuori, so che non se n'è andato per sempre e farò di tutto per salvarlo.
Dopo tutto ciò per cui abbiamo lottato, una vita senza Vincent è inimmaginabile. Una volta lui ha giurato di evitare la morte, di andare contro la propria natura e rinunciare a sacrificarsi per gli altri, così che potessimo stare insieme. Come posso non rischiare tutto per riavere il mio amore accanto a me?

Genere: YA, Paranormal
Editore: De Agostini
Pagine:
Prezzo:
Ebook:
Uscita: Prossimamente


La serie "Revenants" è così composta:
1 - Die for Me - Die for me
2 - Until I Die
2,5 - Die for Her
3 - IF I SHOULD DIE
3,5 - Novella 2#



L’autore:
Amy Plum è l'autrice di Die for me, una saga Young Adult ambientata a Parigi. I primi tre libri della serie sono divenuti bestseller internazionali, e sono stati tradotti in undici lingue diverse. Il quarto libro è una Novella, intitolata Die for Her. Il primo libro della nuova serie di Amy, After The End, è uscito a maggio 2014 negli USA.
Amy è cresciuta a Birmingham, in Alabama prima di avventurarsi più lontano, a Chicago, Parigi, Londra e New York. La si può trovare quasi tutti i giorni in un caffè parigino a sognare ad occhi aperti oppure a scrivere (o entrambe le cose).
view post Posted: 23/2/2015, 21:10 Until I Die - Ottobre

UNTIL I DIE

In Die for Me, Amy Plum ha creato un’accattivante mitologia paranormale con renevant immortali, usando come scenario una seducente Parigi. Until I Die ecciterà i lettori e farà palpitare i loro cuori con ancora più suspense, un amore avvincente e un finale mozzafiato che vi farà desiderare il terzo e ultimo capitolo della saga.

Copertina Originale

TRAMA TRADOTTA DAL NOSTRO STAFF.
IN CASO DI UTILIZZO, CITARE LA FONTE!



Kate e Vincent hanno superato le loro diversità e sono finalmente insieme a Parigi, la città delle luci e dell’amore.
Con l’approfondirsi della relazione c’è ancora una domanda che non possono ignorare: come possono stare insieme se Vincent si sacrifica per salvare gli altri? Anche se Vincent promette di fare tutto il possibile per condurre una vita normale con Kate, questo vuol dire che lascerà morire degli innocenti? Quando si rivela un nuovo e sorprendente nemico, Kate capisce che c’è molto di più in gioco e che l’immortalità di Vincent è in pericolo.

Genere: YA, Paranormal
Editore: De Agostini
Pagine: 448
Prezzo: € 14,90
Ebook:
Uscita: 6 Ottobre 2015


La serie "Revenants" è così composta:
1 - Die for Me - Die for me
2 - UNTIL I DIE
2,5 - Die for Her
3 - If I Should Die
3,5 - Novella 2#



L’autore:
Amy Plum è l'autrice di Die for me, una saga Young Adult ambientata a Parigi. I primi tre libri della serie sono divenuti bestseller internazionali, e sono stati tradotti in undici lingue diverse. Il quarto libro è una Novella, intitolata Die for Her. Il primo libro della nuova serie di Amy, After The End, è uscito a maggio 2014 negli USA.
Amy è cresciuta a Birmingham, in Alabama prima di avventurarsi più lontano, a Chicago, Parigi, Londra e New York. La si può trovare quasi tutti i giorni in un caffè parigino a sognare ad occhi aperti oppure a scrivere (o entrambe le cose).


Edited by Eclipse73 - 2/10/2015, 15:53
view post Posted: 23/2/2015, 20:58 Rogue - Prossimamente

ROGUE

Copertina Originale

TRAMA TRADOTTA DAL NOSTRO STAFF.
IN CASO DI UTILIZZO, CITARE LA FONTE!



Ember Hill ha lasciato l’organizzazione dei draghi di Talon e rischiare il tutto per tutto unendosi al drago ribelle Cobalt e il suo gruppo di furfanti. Ma Ember non può dimenticare il sacrificio fatto per lei dal giovane umano che avrebbe potuto ucciderla - Garret Xavier Sebastian, un soldato degli assassini dei draghi dell’Ordine di St. George, il ragazzo che la salvò da un sicario di Talon, ben sapendo che nel farlo, lui aveva firmato la sua condanna a morte.
Determinata a salvare Garret dall’esecuzione Ember deve convincere Cobalt ad aiutarla a irrompere nel quartier generale dell’Ordine. Con gli assassini alle calcagna e il fratello di Ember ad aiutare Talon con la caccia, i furfanti trovano un inaspettato alleato in Garret e una nuova prospettiva sulla battaglia occulta tra Talon e St. George.
Si sta tramando un regolamento di conti e i segreti nascosti da entrambi le parti sono sconvolgenti e letali. Presto Ember dovrà decidere: dovrà ritirarsi e rimandare il combattimento… o dare il via a una guerra totale?

Genere: Fantasy
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine:
Prezzo:
Ebook:
Uscita: Prossimamente


La serie "The Talon Saga" è così composta:
1 - Talon
2 - ROGUE
view post Posted: 23/2/2015, 14:11 La morte in rosso - ‎Romantic Suspense
Giallo veramente appassionante e intrigante.
Pieno di colpi di scena, accattivante e inquietante.
Unica "pecca": nessuna storia d'amore (parlo da inguaribile romantica ;) )
view post Posted: 21/2/2015, 22:50 Rhett - Prossimamente

RHETT

Copertina Originale

TRAMA TRADOTTA DAL NOSTRO STAFF.
IN CASO DI UTILIZZO, CITARE LA FONTE!



Sono Rhett.
Sono presuntuoso perché posso permettermelo. Ho tutto: la bellezza, i soldi, la perseveranza. Sono il ragazzo con cui ogni ragazza vorrebbe stare, sebbene nessuna di loro sia mai riuscita a incastrarmi.
Non faccio l’amore. Non ho relazioni. E, quanto è vero Dio, non mi sposerò mai.
Io sono per la vita frenetica e tutto ciò che essa implica. C’è una donna diversa nel mio letto ogni settimana. I miei amici sono gelosi di me, mentre i nemici mi invidiano. Tutti vogliono la mia vita in cui ogni cosa è assolutamente perfetta.
Fino al giorno in cui lei disse che stava per trasferirsi. Lei è la mia migliore amica. È stata il mio primo bacio alle scuole elementari. Condividiamo tutto, ma non siamo mai usciti insieme perché non la amo. Non mi interessa che si stia trasferendo. Non mi importa che lo stia facendo per un ragazzo e non mi interessa perché non la amo. Io non faccio l’amore.
Sono Rhett e non permetto a niente di buttarmi a terra. Poi una notte è cambiato tutto e ogni cosa che credevo di sapere fu messa in discussione.
Di colpo, essere Rhett non significava poi tanto.

Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Pagine:
Prezzo:
Ebook:
Uscita: Prossimamente


La serie "Rhett" è così composta:
1 - RHETT
2 - Rhett in Love
view post Posted: 21/2/2015, 22:42 NEWS: Nuova serie per LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO di J.R. Ward - Recensioni, Novità ed Eventi

j%2Br%2Bward


La Zia Jessica sorprende ancora una volta i suoi fan con una notizia che le amanti dei Confratelli adoreranno!
Z, V, Butch, Rhage, Wrath, Tohr, Phury, torneranno in una serie Spin Off dal titolo "THE BLACK DAGGER LAGACY SIRIES"

A voi le sue parole tradotte dalla nostra Christiana V!





La saga della Confraternita del Pugnale Nero.
Mi mancano i Fratelli.
Quelli originali. Stiamo parlando di quelli con cui tutto ha avuto inizio.
Z.
V.
Butch.
Rhage.
Wrath.
Tohr.
Phury.
Rehv.
E via dicendo.
Mi manca quella scena, in Il Risveglio, i cui Fritz chiede gentilmente ai Fratelli, qualora avessero deciso di far sanguinare l'umano, se per cortesia avrebbero potuto portarlo fuori.
Mi mancano i cappellini dei Sox e la Grey Goose, i Tums e i Tootsie Rolls, Biggie Smalls Notorius che va a palla nella Escalade, e Wrath che ficca un pugnale nel muro accanto alla testa di Hollywood.
Per quanto io ami la serie CPN per come è adesso, e per quanto sia esaltata nel continuare a scriverne e continuerò a farlo, mi mancano i bei vecchi tempi.
Il problema è che la natura di una serie è che deve continuare a crescere, a cambiare, oppure è destinata a morire. I libri della Confraternita del Pugnale Nero sono iniziati con i Fratelli originali, ma dopo le storie personali con le rispettive shellan, i nostri protagonisti hanno dovuto fare da sfondo nei libri successivi. Con un mondo grande come quello della Confraternita, si deve essere addestrati a tenere ben fermo l'obiettivo della camera da presa, o si corre il rischio che una determinata storia si esaurisca a causa di troppa roba estranea.
(Qualcosa che mi sono imposta di fare di tanto in tanto, ed è di sicuro valido)
Così, quando il mio capo (il mio editore) e io stavamo meditando su cosa fare la scorsa primavera, le ho detto... ehi, ho avuto questa idea.
Ho un sacco di idee. Lei ci è abituata.
Le ho descritto una nuova serie in cui il centro di addestramento della Confraternita riapre con un nuovo cast di reclute, e saranno i FRATELLI ORIGINALI a insegnare a questi pivelli come funzionano le cose. Nel mentre in cui le nuove reclute s'innamorano e combinano tonnellate di casini, i FRATELLI ORIGINALI possono farsi vedere con le loro shellan, i loro fratelli, la gente che c'è in magione, in modo più evidente di quanto io sia in grado fare nei libri CPN.
Edizione in brossura. Non cartonato. Paranormal romance tradizionale, proprio come Il Risveglio ai vecchi tempi.
Sesso. Tanto sesso.
Al punto che potrebbero essere necessarie le vostre pinze barbecue. Forse una tuta ignifuga.
Forse un camion dei pompieri in attesa nel vostro giardino.
Il mio capo, che è brillante, era come dire, WOW, che non fa per niente schifo. (Okay, sto parafrasando.)
Quindi... avremo il primo dei libri della serie Pugnale Nero Legacy, BLOOD KISS, che uscirà nel mese di dicembre.
Ora, lasciatemi dire questo: i FRATELLI ORIGINALI continueranno a mostrarsi nei libri CPN. Cavolo, sì! E di tanto in tanto, un libro della CPN riguarderà loro e i rispettivi compagni, se c'è un grande evento nella loro vita (basta pensare a IL RE). NON mi sto allontanando dai Fratelli per nulla - semmai, li sto portando ulteriormente in primo piano nei libri del Pugnale Nero Legacy.
Ma mi mancano i miei ragazzi: voglio mostrarvi cosa stanno facendo, voglio che seguiate i loro passi - nei loro nuovi ruoli come... beh, modelli da seguire e insegnanti.
Prima che lo chiediate, sì, sarà ancora una colossale banda di stronzi - Voglio dire, cerchiamo di essere chiari. Le cose non sono cambiate COSI' tanto. (Per inciso, Doc Jess e io stavamo parlando l'altro giorno, e lei era tipo, sono così impressionata dalla tua capacità di essere offensiva coi tuoi eroi. Lolololol)
Questo non vuol dire che i libri del Pugnale Nero Legacy riguarderanno solo i Fratelli, però. In ognuno di essi si vedranno molto i Fratelli, ma i libri Legacy saranno caratterizzati da una storia d'amore principale tra una coppia, e i Fratelli contribuiranno a mandarla avanti.
Serie Harmony in modalità CPN.
Cavolo, devo essere pazza per scrivere una roba del genere. Riuscite a immaginare V che offre consigli su come comportarsi agli appuntamenti? "Beh, merda, basta farle trovare alcune candele nere e il collare, giusto? Poi ordinarle di tirare su il suo ***** **** * * * * * ******* *** *********** a quel punto, vorrai informarla che le dirai quando può supplicare. "
Grande. Non vedo l'ora.
*sigh*
Comunque, chi sarà il primo Fratello?
Un certo poliziotto. Da Boston. Che sta per impegnarsi con le nuove reclute - due delle quali le incontrerete in THE SHADOWS.
La copertina sarà rivelata presto - ma non posso indugiare oltre su BLOOD KISS!!!
Ahhh, faccio schifo a mantenere i segreti. Ma, andiamo, non diciamo bugie. Ti mancano i pantaloni di pelle, gli anfibi... la golf cart... la Tana.
V nudo sotto la doccia.
Non mentire.
So di averlo fatto!
Buona lettura, e grazie per tutto il vostro sostegno, J.R.
view post Posted: 21/2/2015, 22:36 Nessuno escluso - Prossimamente

NESSUNO ESCLUSO

Dopo Questa volta tocca a te, torna l'ispettrice Helen Grace.

Il nuovo romanzo di M.J. Arlidge arriva nelle librerie italiane:
280.000 copie vendute nella sola Inghilterra!

Copertina Originale

Hai segnato il mio destino.
Ma adesso sono io a guidare il gioco.
E tu non hai più scampo.


Il cadavere di un uomo viene ritrovato in una casa disabitata.
Il cuore è stato strappato e spedito alla moglie e ai figli.
Lui è la prima vittima e l'ispettore di polizia Helen Grace sa bene che non sarà l'ultima. Ma come mai un uomo felicemente sposato viene ritrovato così lontano da casa sua nel cuore della notte? I media parlano di uno Jack lo Squartatore al contrario: un serial killer che dà la caccia a uomini di famiglia con una doppia vita. Helen percepisce la furia che cova dietro gli omicidi, ma ciò che non sa è quanto sia terribile né cosa l'aspetti alla fine di questa catena mortale.

Genere: Thriller
Editore: Corbaccio
Pagine:
Prezzo:
Ebook:
Uscita: Prossimamente


«Da anni aspettavamo un personaggio come l'ispettore di polizia Helen Grace!»
Jeffery Deaver

«Helen Grace è la nuova eroina della letteratura thriller. Arlidge tesse una trama che fa veramente gelare il sangue nelle vene.»
Daily Mail

«Ritmo, suspense, un libro eccellente.»
Sun

«Un thriller avvincente e scioccante.»
Sunday Mirror

«Realistico, intrigante e avvincente. I fan di Arlidge sono destinati a moltiplicarsi.»
Sunday Sport

«M.J. Arlidge è il nuovo Jo Nesbo.»
Judi Finnigan




L'autore:
M.J. Arlidge lavora in televisione da quindici anni e si è specializzato nella produzione di serie di alto livello. Ha iniziato alla BBC e ha poi trascorso sette anni alla Ecosse Films. In seguito ha creato una sua società di produzione specializzata in crime serial. Il suo primo romanzo, «Questa volta tocca a te», è diventato un caso editoriale internazionale in tutto il mondo.
view post Posted: 21/2/2015, 22:30 L'invito - Thriller & Gialli

L'INVITO

Nora Shaw si risveglia dal coma in un ospedale, con la testa bendata e un poliziotto fuori dalla porta. Non sa se è lì per proteggerla o per arrestarla. Nora è terrorizzata. Terrorizzata perché il suo primo pensiero non è "Cosa mi è successo?", ma "Che cosa ho fatto?"


Dovevi dar retta al tuo istinto.
Dovevi rifiutarti di andare.
Ora non ti resta che scoprire la verità.


Giovane scrittrice, Nora era stata invitata all'addio al nubilato di una vecchia compagna di scuola. La sua migliore amica. La sua ex migliore amica. Nora non vuole andare, non ha voluto tenere i contatti ed è evidente che è successo qualcosa di brutto allora, ma poi si convince e insieme a un'altra amica del liceo, Nina, con cui è rimasta in amicizia, parte per la casa nei boschi che le ospiterà nel weekend. Ma qualcosa va storto: durante un gioco di società in cui tutti bevono troppo, vengono rivelati segreti e rancori del passato; durante un temporale salta la corrente e in una seduta spiritica emerge un oscuro avvertimento: nella casa c'è un assassino... Niente è come sembra e Nora dovrà cercare di ricostruire i fatti e capire chi la vuole incastrare.

Genere: Thriller
Editore: Corbaccio
Pagine: 346
Prezzo: € 9,99
Ebook:
Uscita: 11 giugno 2015


«Oscuro, intenso, coinvolgente. Una volta entrati nella villa de L'invito, Ruth Ware non vi lascerà più uscire... fino all'ultimissima riga.»
Wulf Dorn

«I requisiti fondamentali che richiedo ai libri che pubblico sono la qualità letteraria, un incipit che cattura l'attenzione e personaggi psicologicamente interessanti: L'invito di Ruth Ware è la mia ultima scoperta.»
Random House

«Questo è un must read per i lettori di thriller ma anche per chi ama i romanzi con protagoniste femminili.»
Booktrade




L'autore:
Ruth Ware è il nn de plume di una scrittrice inglese, nata nel 1977 e cresciuta a Lewes, nel Sussex. Dopo essersi laureata all'Università di Manchester si è trasferita a Parigi, e quindi a Londra, dove attualmente vive. Ha lavorato come cameriera, libraia, insegnate di inglese e infine nell'ufficio stampa della Vintage Publishing. L'invito è il suo thriller d'esordio.

Edited by Pattinson98 - 3/11/2015, 16:40
view post Posted: 21/2/2015, 22:23 La vita in meglio - Romanzi Young Adult & New Adult

LA VITA IN MEGLIO

Il libro che è in classifica in Francia dal giorno della pubblicazione.

L’autrice che vanta più tentativi di imitazione: da Barreau a Glattauer, molti hanno seguito la scia di questa brava e popolare autrice francese, che sa raccontare con straordinaria sensibilità e passione la vita eccezionale delle persone qualunque.

Ne La vita in meglio, Gavalda ha scelto due ventenni precari che rischiano di perdersi, in bilico sull’orlo di un precipizio e invece, per caso, fanno l’incontro che cambierà le loro vite. In meglio.

Mathilde ha 24 anni, si arrangia come può per sopravvivere, coabita con due gemelle che non vede mai per questioni d’orario e ha cominciato a bere più di quanto dovrebbe per prendere le distanze dalla propria vita. Si ubriaca spesso. Per pagare la sua quota d’affitto, ha appena chiesto l’ennesimo prestito al cognato e sta sorbendo il suo drink con 10.000 euro in una delle borse che si porta appresso. Quando si alza dal tavolo del bar è leggermente brilla e solo arrivata a casa si rende conto di averci lasciato proprio quella con i soldi. Qualche giorno dopo si ritrova davanti un tipo timido e impacciato che la salva: ha ritrovato la sua borsa – dalla quale non manca niente – e gliela restituisce. Lui è Jean-Baptiste, cuoco, e le chiede di uscire. Inizia così una breve relazione, che presto però finisce con la sparizione di lui. Mi cercherà, se mi vuole, pensa Mathilde. Ma non succede. Finché un giorno, infilando la mano in una tasca della famosa borsa, non trova una lettera: una dichiarazione d’amore speciale, nella quale lui le confessa tutto il piacere fisico, totalizzante, che lei gli suscita (ogni parte del suo corpo è paragonata al profumo, all’odore, al sapore di un cibo, un piatto, un ingrediente). Mathilde non resiste, prende il treno e lo raggiunge.

Genere: Romanzo New Adult
Editore: Frassinelli
Pagine:
Prezzo:
Ebook:
Uscita: 24 Marzo 2015


L’autore:
ANNA GAVALDA nata nel 1970 a Parigi, è laureata in Lettere moderne. Madre di due figli, vive in campagna nei dintorni della capitale. È approdata alla scrittura giovanissima con la raccolta di racconti Vorrei che da qualche parte ci fosse qualcuno ad aspettarmi, che diventa subito un bestseller, seguito dai romanzi Io l'amavo, Insieme, e basta e L'età dei sogni, grandi successi internazionali. Tutte le sue opere sono edite in Italia da Frassinelli.

Edited by Pattinson98 - 2/11/2015, 16:54
view post Posted: 21/2/2015, 22:18 Le ore invisibili - Fantasy

LE ORE INVISIBILI

Dopo il successo di Cloud Atlas, il romanzo di cui sta parlando tutto il mondo.

Holly Sykes sembra una ragazza qualunque, ma ha un dono straordinario, quello della prescienza. Per questo è l’oggetto del desiderio (di amore e di morte, rispettivamente) di due immortali – e dei loro eserciti – che si combattono da sempre tra questo mondo e altre dimensioni. Spesso protetta dall’immortale buono Marin, Holly affronterà l’adolescenza sregolata e thatcheriana degli anni Ottanta, la storia d’amore totale con l’uomo sbagliato, il matrimonio con il reporter di guerra che non può fare a meno dei campi di battaglia in Iraq, il successo editoriale grazie a un memoir “paranormale”, e infine la desolazione di una Terra semidistrutta dall’insensatezza degli uomini. Fino all’ultimo respiro Holly saprà trovare la forza di sopravvivere e salvare chi ama, muovendosi sempre in quel precario, misterioso, fuggevole e struggente equilibrio tra volontà e caos, tra devozione e disperazione, tra amore e distruzione, che è la vita umana.

Genere: Fantasy
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine:
Prezzo:
Ebook:
Uscita: 24 Marzo 2015


L’autore:
DAVID MITCHELL, nato nel 1969 a Southport, nel Lancashire, è laureato in Letteratura inglese e americana e ha conseguito un ulteriore diploma in Letteratura comparata mentre lavorava in una libreria di Canterbury.
Ha vissuto in Giappone, insegnando inglese, dal 1994 al 2003, quando si è trasferito in Irlanda con la moglie e i figli, e ora si dedica a tempo pieno alla scrittura. Autore pluripremiato, due volte finalista del Booker Prize, è considerato uno dei migliori narratori britannici contemporanei
www.facebook.com/DavidMitchellAuthor

Edited by Pattinson98 - 2/11/2015, 17:07
1988 replies since 8/8/2012