Posts written by Pau_7

view post Posted: 7/3/2015, 13:41 Solo una questione di prezzo - YouFeel - Erotico


SOLO UNA QUESTIONE DI PREZZO
Sissi Drake




“Solo una questione di prezzo” secondo me non è un erotico, è un adult.
Che faccio? Parto polemica? Forse, ma non che siccome in una storia l’autrice ha deciso di essere più specifica nelle descrizioni delle scene di sesso allora si parla di erotico. Che poi i protagonisti di questo racconto il sesso lo fanno solo una volta ed anche in maniera velata.
Okay, parto dal principio.
Karen è una donna di successo, bella e simpatica ma… non riesce a raggiungere il sommo piacere con nessuno, neanche con se stessa.
Ha trent’anni, esce con gli uomini abbastanza frequentemente e cosa pensa mentre lo fanno? “Sbrigati a finire”. Per la serie “romanticismo portami via”. Non posso neanche dare la colpa agli uomini perché lei l’orgasmo lo simula. Meno male che ha la solita amica del cuore che ne sa una più del diavolo e le dà il numero di un esperto. Quale amica del cuore non ha un gigolò di fiducia???
Fatto sta che Karen vince la timidezza e contatta Tucker. Passati i primi cinque minuti di conoscenza lei si affida alle sue mani, non solo in senso figurato, e il miracolo avviene: la bella Karen sente finalmente il canto degli angeli.
Ma può, secondo voi, finire qui? Beh, ovviamente no. Anche se “la meta” è stata raggiunta e lui le ha insegnato come praticare il “chi fa da sé fa per tre”, il romanticismo non deve mai mancare ed ecco che lei diventa il chiodo fisso di lui e lui diventa una fantasia ad occhi aperti per lei. Il finale ve lo lascio immaginare.
Mi rendo conto di aver fatto una recensione sarcastica, leggermente diciamo, ma tutto perché la storia non mi ha colpito particolarmente. Mi aspettavo qualcosa di diverso, più intenso e meno banale. Per una lettura estiva è più che consigliato ma se siete lettrici seriali come me, non so se l’oggetto in questione possa piacervi.

view post Posted: 7/3/2015, 13:32 Tutta colpa del mare (e anche un po' di un mojito) - YouFeel - Ironico


TUTTA COLPA DEL MARE (E ANCHE UN PÒ DI UN MOJITO)
Chiara Parenti




“Il primo amore non si scorda mai”. Sarà anche una frase fatta ma è la realtà. Per alcune sarà perché magari è stato un incubo ma per altre sicuramente è stato un sogno. Tra queste ultime rientra anche Maia, la protagonista di “Tutta colpa del mare (e anche un po’ del Mojito)”.
Maia ci viene immediatamente presentata come la stacanovista della situazione, è in macchina con le amiche per andare all’addio al nubilato di un una di loro, nonché sua migliore amica, nonché cognata e lei che fa? Lavora con smartphone e iPad tutto il tempo. Già partiamo male: il lavoro nobilita l’uomo ma le vacanze sono la quintessenza del piacere. Va bene, andiamo avanti.
Le dolci pulzelle vanno in vacanza Versilia, luogo dove la mamma della futura sposa ha una villa pazzesca e dove avevano casa i nonni di Maia che anni addietro la ospitarono per l’estate regalandole l’esperienza più meravigliosa della sua vita.
Festeggiando la futura sposa, le donzelle si imbattono in quelli che un tempo erano gli amici di Maia, amici con cui ha condiviso quella pazzesca estate. Tra loro c’è anche Marco, il suo primo amore.
E qui cosa succede? Esattamente tutto quello che vi viene in mente: presa dai festeggiamenti inizia a bere Mojito e tanti cari saluti alla ragazza perbene tutta bon ton e lavoro. Si risveglia la mattina dopo esattamente come i protagonisti de “Una notte da leoni”, devastata dall’alcool e senza memoria. Man mano vengono fuori i disastri ma anche i ricordi e rientrano anche tarli di rimpianto, nostalgia e vecchi sentimenti mai del tutto dimenticati.
È così Maia si ritrova combattuta tra un presente ed un passato tanto diversi da creare paura, così come sono opposti il suo attuale fidanzato ed il suo primo amore, ma come vi dicevo, il primo amore non si scorda mai, soprattutto se è unico e meraviglioso come quello di Maia.
Un racconto dolce, che profuma di estate e di giovinezza, che profuma di mare e d’amore. Una storia dolce, che cattura i romantici e non solo perché apre gli occhi sulla differenza tra una milanese tutta lavoro e una donna che ama la vita. Non me ne vogliano le milanesi ma “tié, beccatevi questa”.

view post Posted: 5/3/2015, 19:21 Da quando ci sei tu - Romanzi Young Adult & New Adult
Finito questo pomeriggio: semplicemente MERAVIGLIOSO!!!
Ho adorato Mai per amore... ma questo è mille volte meglio <3
Se prima avevo una semplice infatuazione per Jared, adesso sono innamorata cotta :wub: :wub:
Consiglio caldamente la lettura di questo libro, ma DOPO aver letto Mai per amore :)

Adesso sono iper-curiosa di conoscere le storie di Madoc e Jax ^^
view post Posted: 5/3/2015, 13:08 La lettura è perfetta per i pigri - Segreteria



Ciao Martina!
Io sono Paola, piacere di conoscerti!!

Chiedo scusa per il ritardo nel risponderti, ma in questi giorni siamo super-impegnate :P
Personalmente di Giapponese conosco solo alcuni (moooooolto pochi) manga e seguo ancor meno anime... ma devo dire che è una passione molto curiosa ^^

Ti ho abilitato, così potrai gironzolare meglio nel forum ^_^
Inoltre potrai passare da QUI e fare richiesta per entrare in un gruppo particolare ;)

Per finire, se ancora non lo hai fatto, ti invito a leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM.
Se hai domande, dubbi, richieste o altro non esitare! Chiedi pure, siamo qui per aiutarti :)
view post Posted: 2/3/2015, 20:33 Presentazione - Segreteria


Eccoti Sara!!!!!
Un caloroso benvenuto anche da parte mia ^_^
view post Posted: 1/3/2015, 16:57 Archangel's Storm - Libri Inediti in Italia
CITAZIONE (Beth @ 1/3/2015, 16:54) 
CITAZIONE (Pau_7 @ 1/3/2015, 16:52) 
La presentazione iniziale l'hai fatta anche in questo forum? o solo su Romanticamente?
Perchè io qui non l'ho trovata... e per "aggiungerti" agli utenti di questo forum dovresti farla anche di qui :)

Oooops l'ho fatta solo su Romanticamente! Quindi devo fare la stessa cosa anche in questo?

Esattp ^_^
view post Posted: 1/3/2015, 16:52 Archangel's Storm - Libri Inediti in Italia
CITAZIONE (Beth @ 1/3/2015, 16:43) 
Ma volevo chiederti anche cosa siginifica che devo registrarmi? Sono nel forum da almeno 3 anni e a parte la presentazione iniziale non ho mai capito che dovevo fare anche qualcos'altro.. Aiuto!

La presentazione iniziale l'hai fatta anche in questo forum? o solo su Romanticamente?
Perchè io qui non l'ho trovata... e per "aggiungerti" agli utenti di questo forum dovresti farla anche di qui :)
view post Posted: 28/2/2015, 23:30 I was Here - Ottobre

I WAS HERE

Cody e Meg erano inseparabili.
Pappa e ciccia.
Fino a che... non lo furono più.

Copertina Originale

TRAMA TRADOTTA DAL NOSTRO STAFF.
IN CASO DI UTILIZZO, CITARE LA FONTE!



Quando la sua migliore amica Meg beve una bottiglia di detergente industriale mentre è sola in una stanza di motel, Cody ne è comprensibilmente sconvolta e devastata. Lei e Meg hanno condiviso tutto, quindi come mai non c'è stato alcun segnale d'avvertimento? Ma quando Cody si reca nella città che ospita l'università di Meg per imballare i suoi effetti personali, scopre che c'è molto che l'amica non le ha detto. A proposito di suoi vecchi compagni di stanza, il genere di persone che Cody non avrebbe incontrato nel suo vicoletto di una cittadina a Washington. A proposito di Ben McAllister, il ragazzo con una chitarra e un ghigno, che ha spezzato il cuore di Meg. E a proposito di un file criptato nel computer che Cody non può aprire - fino a quando ci riesce, e all'improvviso tutto ciò che Cody pensava di sapere sulla morte della sua migliore amica viene rimesso in discussione.
I Was Here è la sua più bella, inquieta, emozionante, e in ultima analisi redentrice storia di Gayle Forman che ridefinisce il significato della famiglia e come trovare un modo per andare avanti, anche di fronte alla perdita inesprimibile.

Genere: Young Adult
Editore: Mondadori
Pagine:
Prezzo: € 17,00
Ebook:
Uscita: Ottobre

Edited by Eclipse73 - 4/10/2015, 16:21
view post Posted: 28/2/2015, 23:16 Trouble - Prossimamente

TROUBLE

Copertina Originale

TRAMA TRADOTTA DAL NOSTRO STAFF.
IN CASO DI UTILIZZO, CITARE LA FONTE!



Mia Monroe sta fuggendo. Fugge da una persona che non ha mai voluto la trovasse. Fugge da un passato di cui non ha mai voluto che qualcuno ne venisse a conoscenza. Nel disperato tentativo di trovare un futuro, che ieri, poteva solo sognare di avere.

Jordan Matthews ama tutto ciò che è facile. Donne facili. Vita facile.

Poi incontra Mia.
Lei è ferita, turbata e porta sulle un bagaglio molto più pesante di quello che una persona possa trasportare. Ma più Jordan conosce Mia e - per la prima volta nella sua vita - si ritrova a desiderare fortemente qualcosa... qualcuno... lei.

E poi la vita non è più così facile.

Jordan rappresenta tutto ciò che Mia non dovrebbe desiderare. Un ragazzaccio arrogante, tutto tatuaggi e spudorata sensualità, che ha guadagnato il denaro ai tavoli da poker e raccattato le donne nei bar. Eppure, Mia si innamora di lui. Poi il passato da cui Mia stava scappando ritorna con prepotenza. Perché è questo il problema quando si fugge... bisogna fermarsi ogni tanto.

E quando ci si ferma, si viene catturati.

Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Pagine:
Prezzo:
Ebook:
Uscita: Prossimamente
view post Posted: 28/2/2015, 23:09 Sei il mio sole anche di notte - Romanzi Young Adult & New Adult
SCHEDA AGGIORNATA: NUOVO TITOLO E COVER!!!
il titolo precedente era "Fuori piove, ti passo a prendere"
view post Posted: 28/2/2015, 22:44 Se te ne vai ti aspetto - Contemporanei

Se te ne vai ti aspetto


La rock star River Wilde ha allontanato dal baratro della disperazione Dahlia London, grazie al suo amore deciso e alla sua devozione. Tuttavia, la loro complicata storia sta per testare la forza della loro relazione
Dahlia era sicura di aver trovato il vero amore e di aver incontrato la sua “Una volta sola nella vita” quando ha riallacciato il rapporto con River. Ma il mondo di Dahlia va in frantumi quando ricompare qualcuno dal suo passato e tutti i segreti nascosti cautamente di River sono smascherati.
River vuole mostrare a Dahlia che la vita non è aspettare che la tempesta smetta – è ballare sotto la pioggia. Ma un cuore spezzato, quante volte può essere aggiustato? Riusciranno River e Dahlia a rimanere insieme o saranno divisi per sempre?

Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Uscita: 25 Giugno 2015


La serie "Connections" è così composta:
1 - Connected - Avvicinati
2 - Torn - SE TE NE VAI TI ASPETTO
2,5 - Dazed
3 - Mended
3,5 - Blurred
4 - Frayed
5 - Flawed
6 - Perfected


L'autrice:
Kim Karr è sempre amato leggere e scrivere, ma ha comunque ottenuto un MBA ed è diventata una project manager. Ha lasciato il lavoro quando ha deciso di metter su famiglia. Attualmente lavora part-time insieme al marito e ha di recente deciso di coltivare una delle sue più grandi passioni: la scrittura. Kim crede nell’anima gemella, nell’affinità spirituale, nell’amicizia vera e nel lieto fine. Ama bere champagne e ascoltare musica, e spera di rimanere sempre giovane dentro. Vive in Florida con il marito e quattro figli.
Il suo sito è www.authorkimkarr.com

Edited by Pattinson98 - 3/11/2015, 16:42
view post Posted: 28/2/2015, 22:38 Regole d'amore per amici confusi - Romanzi Young Adult & New Adult

Regole d'amore per amici confusi

Ellie Cahill è pronta a coniare il termine "sorbetto sessuale" con la sua conturbante immemorabile storia di "amici-di-letto".


Avere appuntamenti coi ragazzi può essere divertente, ma può anche lasciare l'amaro in bocca. Da quando il suo fidanzato storico l'ha tradita, Joss non vuole che il suo ultimo ricordo riguardo a un ragazzo sia il comportamento da coglione. E fa la sua apparizione un suo amico del college, Matt. Hanno discusso sull'argomento e sono venuti a capo di una teoria: dopo una brutta rottura, una persona ha bisogno per ripulirsi il palato con un po' di sorbetto sessuale. Saranno amanti per una notte, ma torneranno a essere sempre amici al mattino. I due possono gestirlo perché hanno firmato un contratto: hanno stabilito delle regole scritte che seguono, e si sa che le regole a volte si possono piegare. Il sistema funziona: tutti hanno bisogno di un po' di sorbetto di tanto in tanto... fino a quando non comincia a essere l'unica cosa che si desidera. E poi Joss infrange quella regola che non hanno mai messo per iscritto: non innamorarsi.

Genere: New Adult
Editore: DeAgostini
Pagine: 416
Prezzo: € 14,90
Ebook:
Uscita: 23 Giugno 2015

Edited by Pattinson98 - 3/11/2015, 16:42
1988 replies since 8/8/2012