Il profumo del sangue, di Nalini Singh - 1° libro della serie "Guild Hunter"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2012, 15:38

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


ahaha allora si te lo sei perso Aisha perchè purtroppo per noi Raphael non va in giro nudo...ops l'ho detto :P ahahahahahah
 
Top
Lupus Silente
view post Posted on 13/11/2012, 15:39




CITAZIONE (Lucy85 @ 13/11/2012, 15:38) 
ahaha allora si te lo sei perso Aisha perchè purtroppo per noi Raphael non va in giro nudo...ops l'ho detto :P ahahahahahah

ecco grazie ^^
mi puoi dire più o meno dove lo descrive o direttamente cos'ha addosso?Perchè me lo sto immaginando a modo mio e preferisco immaginarlo come scrive l'autrice..azie :P
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 15:43

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE (Lupus Silente @ 13/11/2012, 15:39) 
CITAZIONE (Lucy85 @ 13/11/2012, 15:38) 
ahaha allora si te lo sei perso Aisha perchè purtroppo per noi Raphael non va in giro nudo...ops l'ho detto :P ahahahahahah

ecco grazie ^^
mi puoi dire più o meno dove lo descrive o direttamente cos'ha addosso?Perchè me lo sto immaginando a modo mio e preferisco immaginarlo come scrive l'autrice..azie :P

Non ho il libro a portata di mano Aisha :( comunque se non ricordo male lo dovresti trovare proprio all'inizio quando Elena lo incontra per la prima volta alla Torre
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 15:45
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Di solito Raphael è vestito quasi sempre allo stesso modo:
pantaloni morbidi scuri e camicia bianca che gli lascia scoperte le ali... ma io lo preferisco quando si spoglia :D
 
Web Contacts  Top
Lupus Silente
view post Posted on 13/11/2012, 15:50




CITAZIONE (Lucy85 @ 13/11/2012, 15:43) 
CITAZIONE (Lupus Silente @ 13/11/2012, 15:39) 
ecco grazie ^^
mi puoi dire più o meno dove lo descrive o direttamente cos'ha addosso?Perchè me lo sto immaginando a modo mio e preferisco immaginarlo come scrive l'autrice..azie :P

Non ho il libro a portata di mano Aisha :( comunque se non ricordo male lo dovresti trovare proprio all'inizio quando Elena lo incontra per la prima volta alla Torre

nada, non lo trovo... ho anche fatto ctrl+f cercando camicia, ma non trova niente riguardo raphael O___O
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 15:53

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Appena prendo il libro in mano ti scrivo l'abbigliamento Aisha...intanto immaginalo come vuoi.... Raphael è stupendo a prescindere da ciò che indossa :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav2:
 
Top
arya00
view post Posted on 13/11/2012, 17:24




ho il libro sottomano e ti metto la descrizione così come c'è li:
Elena respirò profondamente e fece un passo indietro, prima di voltarsi a guardarlo. L’impatto fu di una violenza travolgente. Era... «Bellissimo.» Aveva gli occhi di un azzurro purissimo, intenso: sembrava quasi che un artista celeste avesse triturato degli zaffiri per mescolarli ai suoi colori, e gli avesse dipinto le iridi con il più fine dei pennelli.
Elena avvertì un’improvvisa raffica di vento, che sollevò i capelli neri dell’arcangelo. In realtà, definirli neri sarebbe stato banale e riduttivo. Erano corvini e contenevano echi della notte, vividi e appassionati. Aveva un taglio scalato, all’altezza della nuca, che lasciava scoperti i lineamenti marcati del viso. Il desiderio di accarezzarli le fece formicolare le dita.
Sì, era bellissimo, ma possedeva la bellezza di un guerriero, o di un conquistatore. L’immensa potenza di quella creatura era incisa su ogni centimetro quadrato di pelle, su ogni parte del corpo. E che dire della squisita perfezione delle ali? Le piume di un bianco tenue sembravano spolverate d’oro. Ma un’occhiata più attenta rivelò che ogni singolo filamento di ogni singola piuma aveva una punta dorata.

ah... il nostro arcangelo :)
 
Top
Lupus Silente
view post Posted on 13/11/2012, 17:29




Grazie ^_^ infatti ho letto quallo, ma non parla di com'è addobbato :P
 
Top
arya00
view post Posted on 13/11/2012, 17:30




eh... li dovrei andare a cercare, appena posso trascrivo!
 
Top
Lupus Silente
view post Posted on 13/11/2012, 17:33




grazie arya ^_^
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 17:42
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


La descrizione del vestiario mi sembra la faccia nel secondo libro
quando lei gli chiede come fa ad abbottonarsi la camicia...
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 13/11/2012, 17:49




Riporto il passo citato da Karin. Si tratta del libro "La carezza del buio" alle pagine dalla 272 alla 274...
Attente a non spoilerarvi nulla ;)
[...]
«Come fai ad allacciare il fondo delle tue camicie?» Non aveva mai visto bottoni sotto le aperture per le ali. Gli angeli più potenti in genere preferivano chiusure piccole e discrete, quasi invisibili. I più giovani, invece, parevano apprezzare abiti dalla foggia più ricercata, che riflettessero l’unicità di chi li indossava.
Il suo compagno inarcò un sopracciglio. «Hai davanti un arcangelo e la prima cosa che ti viene in mente di chiedergli è come fa a chiudere le sue camicie?»
«Sono curiosa.» Aggrappandosi a quella frivola distrazione per tenere lontani i fantasmi del passato, posò la tazza e piegò l’indice facendogli cenno di avvicinarsi.
A quanto pareva l’arcangelo era disposto ad assecondarla
[...]«Fammi vedere questa camicia», ordinò in tono scherzoso.
La carezza sul mento e il bacio che seguirono rivelarono che l’arcangelo era in vena di tenerezze quel giorno. «Come comanda la mia signora», rispose dandole la schiena.
Scostando le lenzuola, la cacciatrice si mise in ginocchio sul materasso per guardare meglio. «Non ci sono cuciture», mormorò studiando i lembi dell’indumento. «Niente bottoni, niente cerniere. Sospettavo si trattasse di velcro.»
«Se tu non fossi mia, cacciatrice, dovrei punirti per un simile insulto.»
Il suo arcangelo scherzava con lei. Quello strano pensiero le sollevò, anche se solo in parte, il peso che aveva sul cuore. «Okay, mi arrendo. Come fai a chiuderla?»
Lui allungò una mano, spostandosi leggermente per guardarla in viso. «Osserva.»
La donna dovette fare un notevole sforzo per staccare lo sguardo dall’invitante spettacolo di quel petto scolpito. Se non stava attenta, rifletté, quella creatura avrebbe finito con l’assoggettarla. Quando finalmente gli occhi caddero sulla mano di lui non riuscì a trattenersi dallo sgranarli. «È quello che penso sia?» Il palmo di Raphael era lambito da sinuose fiammelle blu.
«Non è fuoco d’angelo», rispose lui serrando il pugno e mettendo fine a quello spettacolo. «È solo una delle manifestazioni fisiche del mio potere.»
«E usi quello per sigillare i bordi?»
«In realtà i bordi non sono sigillati. Guarda meglio.»
La giovane riteneva di aver già osservato tutto col massimo dell’attenzione ma, solo quando lui sollevò il braccio all’altezza dei suoi occhi, li vide. Fili blu, sottili al punto di risultare invisibili, s’intrecciavano al bianco del lino. Quanto potere occorreva per fare una cosa simile senza neanche pensarci? Un essere come lui non sarebbe mai stato intimidito dalla sua forza, dalla sua velocità e dal suo carattere dominante. «Immagino che noi pezzenti non siamo in grado di farlo, giusto?»
«È necessario riuscire a trattenere il potere fuori dal corpo», spiegò passandole il pollice sul labbro inferiore [...]
 
Top
Lupus Silente
view post Posted on 14/11/2012, 11:54




CITAZIONE (Karyn. @ 13/11/2012, 17:42) 
La descrizione del vestiario mi sembra la faccia nel secondo libro

ah, con calma... :rolleyes:
 
Top
Terry69
view post Posted on 14/11/2012, 22:27




ciao a tutte anche a me piace alla follia questa saga

io purtroppo ho letto solo il primo adesso mi prenderò il secondo anche io desidero tanto trovare e avere tutto xme l'arcangelo raphael mmmm
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 22:52
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Devi assolutamente leggere anche il secondo Teresa, è bellissimo!!! :amore:
 
Web Contacts  Top
46 replies since 12/7/2012, 15:59   694 views
  Share