Archangel's Blade, di Nalini Singh - 4° libro della serie "Guild Hunter"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2012, 18:23
Avatar

Member

Group:
Dreamer
Posts:
673

Status:


anche io trovo ingiusto che la pubblicazione e annuale perchè la nord non aumenta un pò il ritmo i misteri della vita anche io non vedo l'ora di leggere qualche capitolo del terzo romanzo appena avro l'abilitazione siete mitiche grazie :grazie_mille: :stupendo: :coccole: :sbav2:
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 10/8/2012, 19:33




CITAZIONE (kurechan @ 8/8/2012, 08:01) 
ohhhhhhhhhh :grazie: :grazie: ....Dimitri comunque sarà bello da leggere.....anche se Illium....un libro solo su di lui.... sarebbe fantastico

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
arya00
view post Posted on 13/11/2012, 18:07




CITAZIONE (Anairo_Aisha @ 10/8/2012, 19:33) 
CITAZIONE (kurechan @ 8/8/2012, 08:01) 
ohhhhhhhhhh :grazie: :grazie: ....Dimitri comunque sarà bello da leggere.....anche se Illium....un libro solo su di lui.... :amore: :amore: sarebbe fantastico

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

quoto pure io!! il nostro fiorellino blu ^.^... anche se temo che prima della fine delle pubblicazioni io sarò gia in tomba... sono lentiiiiiiiiii!!!
 
Top
Brigida89
view post Posted on 20/1/2013, 22:21




scusatemi e nn ammazzatemi...ma qnt cavoli di libri a scritto qst autrice??? mi sarà impossibile recuperarli tt e leggerli al solo pensiero mi sento impazzire :nooo: :ohi: :nuuu:
 
Top
Myirah
view post Posted on 21/1/2013, 09:33




CITAZIONE (Brigida89 @ 20/1/2013, 22:21) 
scusatemi e nn ammazzatemi...ma qnt cavoli di libri a scritto qst autrice??? mi sarà impossibile recuperarli tt e leggerli al solo pensiero mi sento impazzire :nooo: :ohi: :nuuu:

Della serie Guild Hunter per ora ha scritto 5 romanzi più 3 racconti brevi. In più ha un contratto per altri tre romanzi e non si sa se dopo continuerà oppure no. La serie Psy invece mi pare conti 12 volumi più altri racconti!

Per quanto riguarda AB devo dire che non mi ha entusiasmato... gli mancava quel qualcosa che rende unici i libri su Elena e Raphael. Ma sicuramente non è un brutto libro ^-^ ed uscirà sicuramente tra un anno, secondo la politica della casa editrice di pubblicare un libro ogni anno per serie. E credetemi, meglio così che averne uno ogni anno e pure diviso in due come per i libri di Jacqueline Carey.
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 18:32
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Per me invece che una volta all'anno la Nord dovrebbe pubblicarli ogni sei mesi....
A parte il fatto che una diventa vecchia per poter leggere tutta la saga ma ci si puo' anche stufare...il loro e' un rischio..
Io pero' vorrei nei prossimi giorni scrivergli e chiedere di pubblicare anche Angels Dance che e' un libro con delle novelle...dove i protagonisti sono:
Sara e Deacon
Javer e Ashwini
Ma soprattutto GALEN E JESSAMY!!! :Love:
A costo di sembrare ingrata ma voglio l'intera saga...mi scoccia se mi ritrovo con le storie di alcuni e altri no!
Mi spiego...se la Naili ha deciso di scrivere le storie di tutti i Sette e magari per alcuni il libro vero e proprio e per altri delle novelle..che faccio? Mi ritrovo, non so, con il libro di Dmitri e Jason...e Galen e Illium, no?!
Della serie se sei fortunata ti becchi il libro di uno dei tuoi personaggi preferiti altrimenti ti attacchi al tram?!
Io inizio a rompere le scatole alla Nord...
 
Top
Myirah
view post Posted on 21/1/2013, 18:42




Per quanto rigurda le novelle avevo chiesto poco prima dell'uscita del terzo e mi hanno risposto "per ora ci concentriamo sui romazi" ossia, non abbiamo alcuna intenzione di tradurli -.-
Quindi mi trovi più che d'accordo con te! Sia per l'ingiustizia di non tradurre le storie brevi sia per volere un libro ogni sei mesi, ma credimi, su questo punto non si schioderanno neanche per tutto l'oro del mondo ç_ç
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 11:39
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Io posso accettare la pubblicazione una volta all'anno...ma mi da veramente danno avere una serie non completa visto che spendiamo soldi che di certo non ce li passa la mutua!!
Comunque, ieri sera ho mandato loro un'email chiedendo se c'era la volonta'di pubblicare Angels Dance e ricordando loro che sono la nostra passione e i nostri soldi a mantenere la baracca ed e' un nostro diritto avere la saga completa! E nemmeno troppo velatamente ho fatto presente che se un'altra casa editrice decidesse di pubblicare la saga e garantisse anche le novelle, io e MOLTRE altre seguiremmo la nuova "corrente"!
Naturalmente mi hanno risposto che non possono dare informazioni precise e poi mi hanno rifilato la frase che ti hanno detto....il tutto condito con l'ignorare il resto della mia email!!!

Sara' stupido attaccarsi cosi..pero' mi viene un nervoso!!! :arrabbiato2:
 
Top
Myirah
view post Posted on 22/1/2013, 11:52




Avevo sperato che tu avessi più successo ç_ç
Non so davvero cosa si potrebbe fare per smuovere le acque e avere almeno una conferma che prima o poi le traducono ç_ç
A me andrebbe bene che le facessero anche sono in digitale, e una ogni tanto pur di averle.
Ma inizio a sospettare che sia un problema di diritti visto i problemi della Tre60 di pubblicare Istinto proibito -.-
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 12:58

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Ragazze concordo con tutto quello che avete detto!
CITAZIONE
Io posso accettare la pubblicazione una volta all'anno...ma mi da veramente danno avere una serie non completa visto che spendiamo soldi che di certo non ce li passa la mutua!!

Sacrosante parole!
Nell'attesa di avere qualche notizia in più dalle case editrici, stiamo iniziando la traduzione delle novelle. Sul forum ci sono già i primi due capitoli di quella avente per protagonisti Ashwini e Janvier. Sono consapevole che non è tanto ma almeno è un modo per "sopportare" l'attesa...prima di massacrare qualcuno affinchè si decida a pubblicare ogni libro della serie!! :doh: :doh:
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 16:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


non vedo l'ora di poter leggere questo libro
 
Top
Alessia86
view post Posted on 27/1/2013, 19:31




Mi dispiace così tanto dover aspettare tanto ma , avere la certezza che comunque verrà pubblicato mi da un'enorme piacere.
 
Top
Prongs92
view post Posted on 4/7/2013, 19:03




Adoro davvero questa serie e non vedo l'ora che esca il libro di Dmitri e i libri che parlano di tutti i sette, però sono così lenti a tradurre...uffi!
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 13:13
Avatar

Park Hee Ra

Group:
Dreamer
Posts:
1,002

Status:


sono strafelice di sapere che il prossimo libro sarà dedicato a dimitri. Speriamo che non ci facciano attendere ancora molto.
 
Top
A&P
view post Posted on 2/11/2013, 13:54




CITAZIONE (deborahleila @ 2/11/2013, 13:13) 
sono strafelice di sapere che il prossimo libro sarà dedicato a dimitri. Speriamo che non ci facciano attendere ancora molto.

Nell'attesa la nostra bravissima Lucia lo sta traducendo :) Se ti va di sbirciare i capitoli fai richiesta ;)
 
Top
40 replies since 15/7/2012, 15:08   710 views
  Share