Archangel's Blade, di Nalini Singh - 4° libro della serie "Guild Hunter"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2013, 14:02
Avatar

Park Hee Ra

Group:
Dreamer
Posts:
1,002

Status:


lo farò sicuramente
 
Top
*martiki*
view post Posted on 2/7/2014, 21:00




Ciao! Io mi sono appassionata tantissimo a questa serie, ho finito il terzo libro proprio l'altro giorno, solo che pur essendo nel 2014 non c'è ombra della traduzione dalla Nord del quarto libro :nuuu:
Voi avete qualche notizia in più??
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 13:30

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Ciao martiki!
Purtroppo la pubblicazione della serie Guild Hunter è stata interrotta in Italia (sono ancora a lutto :'( ) per cui dubito che ne vedremo il continuo tanto presto.
Se ti può consolare, nella sezione PER CHI NON VUOLE ASPETTARE del forum, puoi trovare i primi capitoli tradotti, dal nostro staff , del 4 libro, Archangel's Blade.
Leggi il regolamento della sezione, chiedi l'autorizzazione e riprendi a immergerti nel fantastico mondo della Nalini ;)
 
Top
*martiki*
view post Posted on 4/7/2014, 14:12




Anche io sono ufficialmente in lutto allora :'( avevo letto notizie simili ma speravo fossero solo rumors.. Nella sezione traduzioni ci sono solo i primi capitoli tradotti o proprio tutto il libro?
In ogni caso sono qui da pochissimo quindi dubito che mi abiliterebbero alla sezione traduzioni, almeno per ora :)

Comunque spero proprio che la Nord cambi idea!!!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 14:18

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE (*martiki* @ 4/7/2014, 15:12) 
Anche io sono ufficialmente in lutto allora :'( avevo letto notizie simili ma speravo fossero solo rumors.. Nella sezione traduzioni ci sono solo i primi capitoli tradotti o proprio tutto il libro?
In ogni caso sono qui da pochissimo quindi dubito che mi abiliterebbero alla sezione traduzioni, almeno per ora :)

Comunque spero proprio che la Nord cambi idea!!!!

Per il momento trovi i primi capitoli tradotti ;)
Spero vivamente anche io che la Nord cambi idea... adoro la Nalini!!!! :nuuu: :nuuu:
Comunque martiki se ti può interessare nel forum puoi trovare anche delle Fan Fiction sulla serie Guild Hunter scritte da alcune utenti del forum (tra cui la sottoscritta :P )
 
Top
Eryne
view post Posted on 26/11/2014, 17:43




Ciao a tutte!
Per caso sapete se la Nord ha cambiato idea...??
Adoro la Nalini ma il mio inglese è davvero pessimo e quindi con tutto l'impegno possibile non potrei mai leggere i libri in lingua originale.. =(
E oltre al quarto libro non vedevo l'ora di leggere il libro di Jason (il mio amore!! :Love: )
 
Top
vampiretta95
view post Posted on 25/3/2015, 12:00




Io adoro Dmitri non vedo l'ora di leggerlo...Intanto ringrazio per la traduzione e non vedo l'ora di leggere il resto della storia
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 13:56

Barbara :)

Group:
Fantasy Romance
Posts:
137

Status:


Ciao :) ancora non si sa nulla sulla data precisa dell'uscita in italia del 4°libro della Nalini?? :(
 
Top
vampiretta95
view post Posted on 31/5/2015, 22:07




Purtroppo no...io infatti sto tentando di leggerlo in inglese 😵😵
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 14:27

Barbara :)

Group:
Fantasy Romance
Posts:
137

Status:


ufff ok grazie! io purtroppo con l'inglese non vado d'accordo :'(
 
Top
vampiretta95
view post Posted on 17/6/2015, 21:26




Io pochissimo....infatti ci sto mettendo una vita 😥😥
 
Top
40 replies since 15/7/2012, 15:08   710 views
  Share