Demon's Kiss, di Gena Showalter - 2° libro della serie "I Signori degli Inferi"

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 25/9/2013, 17:36




non male come storia.
manca un po di orginalità perche la ricetta de "la bella e la bestia" ce la siamo sorbita un po in tutte le salse ma Anya è parecchio irriverente e Lucien alla fine un gran cucciolone.
mi ha preso sicuramentente meno rispetto a Maddox ma nel complesso mi è piaciuto ho ammirato soprattutto la costanza e la determinazione di lei, meno l'iniziale freddezza e raziocinio di lui che si sono protratti per 3/4 di libro.
mi piace che all'interno del libro vengano portate avanti altre storia come quella di Paris e qualle di Reyes ma tre è il limite massimo oltre sarebbe troppo quindi mi auguro che nei prossimi la situazione sia costante.
 
Top
ginagey
view post Posted on 26/9/2013, 08:53




CITAZIONE (adriana* @ 25/9/2013, 18:36) 
mi ha preso sicuramentente meno rispetto a Maddox .

Io l'ho molato quasi a metà! Dici di andare avanti comunque,Adry?
 
Top
milenato
view post Posted on 26/9/2013, 12:19




Per me la storia più intrigante e degna di trovate geniali sarà quella di Torin a cui è precluso ogni contatto fisico, che altrimenti, scatenerebbe epidemie deleterie. se qualcuno( specie che legge in lingua originale , sa qualcosa di più, aspetto succulente notizie. Ciao. Milena
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 14:00
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (milenato @ 26/9/2013, 13:19) 
Per me la storia più intrigante e degna di trovate geniali sarà quella di Torin a cui è precluso ogni contatto fisico, che altrimenti, scatenerebbe epidemie deleterie. se qualcuno( specie che legge in lingua originale , sa qualcosa di più, aspetto succulente notizie. Ciao. Milena

Anche io vorrei leggere la storia di Torin ma ancora non si sa nulla di certo in proposto. C'è anche chi spera nella coppia Torin-Nix (la valchiria della Cole) visto che in un libro la valchiria fa la sua comparsa nel giardino della loro fortezza di Budapest e Torin la vede dalle telecamere di sorveglianza.

La Showalter spesso inserisce nei suoi libri accenni a quelli dell'amica, come ad esempio in PARANORMAL GAME c'è questo pezzo:

Sospirando, Sherridan chiuse il libro con un colpo secco. «E va bene. Hai bisogno di sfogarti e io ti ascolterò. Ma fai in fretta, perché Rydstorm sta per fare sesso con Sabine...»
 
Web Contacts  Top
adriana*
view post Posted on 26/9/2013, 17:35




anche a me Torin incuriosisce da morire :occhioni:
 
Top
19 replies since 15/7/2012, 19:47   648 views
  Share