Dark Lover - Un amore proibito, di J.R. Ward - 1° libro della serie "La Confraternita del Pugnale Nero " - Il Risveglio (Ed. Rizzoli)

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 18/9/2012, 22:02




Z tutta la vita :sbav2: :sbav2: :sbav2:
 
Top
Criky_90
view post Posted on 22/9/2012, 22:18




Se mi fossi fermata a questo libro avrei bollato questa saga come scadente! La storia non mi entusiasma....lenta in alcuni momenti....banale in altri. Beth sarebbe ok ma Wrath....ti fa cadere le braccia! 100 volte meglio Vishious o Rhev!!!!!!!!!
 
Top
*BDB*
view post Posted on 11/12/2012, 09:32




dai, vi dico anche la mia!!!
giusto perchè la confraternita è la mia saga preferita in assoluto!
ho iniziato a leggere qualche fantasy classico come il signore degli anelli, o altri tipo terry brooks... Poi ho scoperto Twilight mentre ero incinta di gabri, e l'ormone pazzo mi ha fatto tornare 15enne, e credevo di aver trovato una saga splendida.....finchè non son arrivati loro!!!!! a mostrarmi che preferisco di gran lunga i vampiri che non luccicano!!! :wub:
Ho iniziato a comprare e leggere la Confraternita in edizione Rizzoli. E finchè non mi son scontrata con la trama leggendolo, non avevo capito che fosse un paranormal romance per adulti.
Wrath non è il mio Fratello preferito, ma questo libro è tra i migliori! Ti permette di leggere una spuzzata di confraternita del pugnale nero al completo! ti butta nella storia e ti fa conbattere insieme a loro, amare insieme a loro, odiare i lesser insieme e più di loro!!!
Bellissima saga!! Adoro la Ward! Come sa scrivere sta donna!!! renderebbe interessante anche il volantino della spesa della coop!!! =D
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 17:51
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*BDB* @ 11/12/2012, 09:32) 
Poi ho scoperto Twilight mentre ero incinta di gabri, e l'ormone pazzo mi ha fatto tornare 15enne, e credevo di aver trovato una saga splendida.....finchè non son arrivati loro!!!!! a mostrarmi che preferisco di gran lunga i vampiri che non luccicano!!! :wub:

Decisamente anche io preferisco i vampiri che non luccicano! :D
E zia Ward è bravissima!
 
Web Contacts  Top
adriana*
view post Posted on 11/12/2012, 19:42




non brillano ma fanno vedere le stelle in altri modi.... invidia profonda nei confronti delle shellan :ahahah:
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 11/12/2012, 19:43




CITAZIONE (adriana* @ 11/12/2012, 19:42) 
non brillano ma fanno vedere le stelle in altri modi....

:terrore: :terrore: :terrore: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :sbav2: :sbav2: :sbav2:
 
Top
Christiana V
view post Posted on 11/12/2012, 21:03




Ah be', la penso allo stesso modo. Se mi fossi fermata al Risveglio avrei mollato tutto perdendo Rhage :wub: E Tohrment. Non me ne vogliate, mi piacciono tutti o quasi, chi + chi -, ma sti 2 non li cambio con nessunooooooo :woot:

E la Karin nn mi fa né Avatar né firma........ADMIN!!!!!! :blink:
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 21:08
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Rhage rimane sempre il mio preferito, nessuno me lo può toccare... seguito a ruota da V naturalmente! :D

CITAZIONE (Christiana V @ 11/12/2012, 21:03) 
E la Karin nn mi fa né Avatar né firma........ADMIN!!!!!! :blink:

Presente!!!
Arriva... ;)
 
Web Contacts  Top
A&P
view post Posted on 11/12/2012, 21:14




I miei cuccioli sono Zsadist e Qhuinn, seguiti a ruota da V, Butch, Rhev e Wrath
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 11/12/2012, 21:15




Non andate OT fanciulle!!! :P
 
Top
A&P
view post Posted on 11/12/2012, 21:18




chi ti ha fatto mod?? :per_Kat: :per_Kat: :per_Kat:
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 11/12/2012, 21:21




Gne gne gne!! Ahahahah
 
Top
Christiana V
view post Posted on 11/12/2012, 21:42




CITAZIONE (Karyn. @ 11/12/2012, 21:08) 
Rhage rimane sempre il mio preferito, nessuno me lo può toccare... seguito a ruota da V naturalmente! :D

CITAZIONE (Christiana V @ 11/12/2012, 21:03) 
E la Karin nn mi fa né Avatar né firma........ADMIN!!!!!! :blink:

Presente!!!
Arriva... ;)

Acciccio, Adm....ma quanto abbiamo in comune noi 2!!!!! :lol:
 
Top
arya00
view post Posted on 12/12/2012, 10:57




Wrath!!!!!!!!!! a me lui è piaciuto un sacco, forse non è il mio preferito, ma il suo libro è magnifico!!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 13:46
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


Io arrivo con più o meno 3 anni di ritardo... chiedo umilmente perdono per aver perso così tanto tempo e non aver mai letto nulla della Ward e in particolare della BDB!! Ma come si dice dalle mie parti: meglio tardi che mai!!!

Lunghi capelli corvini, occhi azzurri come il mare,
Beth Randall non sa che un segreto si cela nel suo passato.
Un segreto di cui invece è pienamente consapevole
l'affascinante Wrath, l'ultimo vampiro purosangue.
Travolta da una passione che il suo corpo
non ha mai provato prima, Beth non ha scampo davanti
a quest'uomo irresistibile con un'ombra negli occhi.
Le sue storie tenebrose la spaventano, ma il suo tocco accende
un desiderio che minaccia di consumarli entrambi...



:felice: :felice: :felice:
Il libro mi è piaciuto un sacco!!
I fratelli mi hanno letteralmente conquistato e la storia tra Wrath e Beth mi è sembrata tenerissima!! :wub:
Lui è forte, testardo (forse anche troppo), leale e... maschio! Però con la sua shellan sembra quasi trasformarsi: diventa dolce e tenero! Stentavo quasi a riconoscerlo :B):
Anche lei, dopo averlo conosciuto, cambia: mi è sembrato che diventasse più sicura. Anche lei è forte e coraggiosa... la degna compagna di un sovrano!

La storia l'ho trovata abbastanza coinvolgente, anche se le scene di azione sono poche e poco sviluppate... ma mi sembra normale: essendo il primo libro, bisognava presentare un pò di tutti i personaggi e quindi alcune scene ne hanno un pò risentito... giusto?
Vi prego correggetemi se sbaglio! Questo non è il mio solito genere di lettura...

Tra gli altri fratelli mi sono piaciuti molto V e Z. Ma anche Butch non è da meno, pur essendo un umano!! Molto romantica la sua storia con Marissa.
:occhioni:

In conclusione: ho scoperto di aver perso un sacco di tempo!!!
Con la BDB ho riso (fino alle lacrime!), pianto, sognato, temuto e chi più ne ha più ne metta!!!

Ora mi butto sul secondo libro... Rhage sto arrivando!!!

Lei era tutto per lui. Tutto il suo mondo. Era passato da un atteggiamento fatalistico nei confronti della morte al disperato desiderio di vivere. Per lei. Per loro due. Per il loro futuro.


Edited by Pau_7 - 2/6/2013, 11:06
 
Top
30 replies since 15/7/2012, 20:51   775 views
  Share