Nodo di sangue, di Laurell K. Hamilton - 1° libro della serie "Anita Blake"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2012, 13:24
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (AnitaBlake @ 18/8/2012, 14:03) 
CITAZIONE (Karyn. @ 13/8/2012, 15:32) 
Io la serie non l'ho abbandonata ma confermo che i primi libri sono migliori. Spero nel prossimo libro.

:brava:

Nel senso SPERA E SPERA!
Come per dire... basta che ci speri perchè tanto non migliora???
Ti prego Adry non dirmi così :commossa: :commossa: :commossa:

Anzi no, rendono meglio queste faccine: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 18/8/2012, 13:33




NO!!! Nel senso che hai ragione, i primi sono i migliori e che sperare in una "rinascita2 è giusto!
:) Vai tranqui tesoro!!! In verità volevo mettere la faccina "quoto" ma non caricava e ho messo questa :P
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 13:35
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (AnitaBlake @ 18/8/2012, 14:33) 
NO!!! Nel senso che hai ragione, i primi sono i migliori e che sperare in una "rinascita2 è giusto!
:) Vai tranqui tesoro!!! In verità volevo mettere la faccina "quoto" ma non caricava e ho messo questa :P

Tranquilla tesoro, avevo capito benissimo.
Volevo solo avere un botta e risposta con te. Mi mancano da quando sei in ferie... a proposito:
QUANDO TORNI??? :woot:
:tvb: :coccole:
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 18/8/2012, 17:10




Da domani sarà attiva, sono ancora troppo in coma... settimana TERRIBILE!!!
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 17:15
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (AnitaBlake @ 18/8/2012, 18:10) 
Da domani sarà attiva, sono ancora troppo in coma... settimana TERRIBILE!!!

Riposati tesoro.
Domani mi racconti ;)
 
Web Contacts  Top
adriana*
view post Posted on 24/8/2012, 10:12




ieri stavo per comprarlo, era in offerta, martina mi ha fermata
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 24/8/2012, 10:16




Perchè?
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 14:05
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (adriana* @ 24/8/2012, 11:12) 
ieri stavo per comprarlo, era in offerta, martina mi ha fermata

Perche???
 
Web Contacts  Top
"Sa"
view post Posted on 16/9/2012, 13:17




CITAZIONE (Lucy85 @ 26/7/2012, 11:42) 
personalmente i primi libri mi erano piaciuti tantissimo tant'è vero che li avevo comprati uno dietro l'altro...poi mi sono fermata... Anita si è trasformata in tutto ciò che condannava... i libri mi sembravano ruotare più sulle scene di sesso di lei e del suo harem che su una trama vera e propria....trama che soprattutto negli ultimi libri era molto interessante e che poteva svilupparsi in modo intrigante e invece... da questo punto di vista ho preferito di gran lunga la serie di merry gentry...almeno lì lei non era così contraddittoria...

Quoto in pieno Lucy!! ho divorato i primo 10 libri in 10 giorni....poi la storia mi è caduta, si è perso il punto di vista della storia, per incentrare il tutto sulla vita sessuale di Anita, che diventa stufosa!!

Comunque i primi 10 libri te li consiglio, non sono per niente male!! :)
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 16/9/2012, 13:22




Si ma interromperla non ha senso. Io aspetto con ansia "The harlequin" a fine mese, sesso o no, Anita è sempre Anita.
In questo poi c'è più giallo e torna anche Ed! :D
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 14:17
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (AnitaBlake @ 16/9/2012, 14:22) 
Si ma interromperla non ha senso. Io aspetto con ansia "The harlequin" a fine mese, sesso o no, Anita è sempre Anita.
In questo poi c'è più giallo e torna anche Ed! :D

:quoto:
Quando c'è Ed c'è sempre più azione nei libri di Anita
 
Web Contacts  Top
"Sa"
view post Posted on 16/9/2012, 16:42




Ha senso se la saga ha perso il senso della storia....
 
Top
Criky_90
view post Posted on 23/10/2012, 12:58




Il primo e il secondo libro mi è piaciuto moltissimo!!!!!!!! I problemi sono sorti quando ho cominciato a leggere il terzo libro.....una rottura di scatole esagerata!!!!
Ho finito il terzo a fatica.....ho sperato che il quarto libro fosse meglio...invece....è stato peggio!!!!!!
Me molto delusa :(
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 23/10/2012, 13:04




Nooooooooooo... il terzo è Il circo dei dannati... io li adoro, non ce n'è uno che mi ha delusa. Certo andando avanti cambiano le cose, ma è Anita che mi piace, non posso farci nulla, mi ha conquistata.
La cosa che mi fa ridere è che il 90% della gente che conosco on line mi chiama Anita invece di Adriana, se qualcuno mi chiama col mio nome, mi sorgeil dubbio che non stia parlando a me, ci sto un po' a capire!! Sono pazza....
 
Top
Criky_90
view post Posted on 23/10/2012, 13:26




wow ho scoperto il tuo vero nome!!!!!!!! Adriana..... <3
 
Top
30 replies since 19/7/2012, 14:32   207 views
  Share