Fantasy Lover, di Sherrilyn Kenyon - 1° Libro della serie "Dark Hunter"

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 13/11/2012, 10:53




Possibilissimo... Comunque fanciulle grazie mille per le bellissime serie che mi consigliate!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 11:03
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


La Kenyon mi conquistò già da questo libro sia per la complessità dei personaggi che crea che per l'ironia nello scrivere.
Qui troviamo Julian, un protagonista maschile molto particolare. E' stato maledetto a restare in un libro per duemila anni e a soddisfare sessualmente tutte le donne che lo evocano. Devo dire che non è una bella esperienza considerato che le persone sono egoiste e lui si è ritrovato da guerriero temuto e rispettato come era nella sua epoca a gigolò. Se tralasciamo il fattore "orgoglio" solo a livello umano questo personaggio mi ha spezzato il cuore. Il modo in cui si rivolge a Grace non capendo come possa soddisfarla è tenero e la sua confusione nell'apprendere che esiste una persona che riesce a pensare al prossimo e non solo e se stesso è commovente.
Dall'altra parte Grace è dolcissima nella sua innocenza e quando si ritrova in casa un fusto del genere la situazione diventa comica.
Selena poi è un personaggio troppo simpatico. La perfetta migliore amica che non finisce mai di sorprenderti con le sue uscite pazze ma divertenti.

Ricordati Anita che questo è un prequel, solo un assaggio di quello che verrà poi, più un trampolino di lancio per Kyrian, prossimo protagonista maschile, e per altri che ne seguiranno. Continua a leggere. Aspetto il commento di Notte di piaceri. ;)
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 13/11/2012, 11:07




Lo inizio pomeriggio. Comunque si, Julian fa tenerezza non solo per la storia del libro...
Ho notato anche io l'ironia nello scrivere ed è una dote che apprezzo molto nei libri, specialmente se parte di una serie.
 
Top
arya00
view post Posted on 23/11/2012, 22:10




questo libro lo ho trovato magnifico, Julian mi fa impazzire!!! è una favola in versione paranormal romance... bellissimo!
 
Top
*BDB*
view post Posted on 25/1/2013, 12:15




anche per me questo libro è stato il battesimo al paranormal romance e ai libri per adulti in generale! e che battesimo!!!! Julian è spettacolare, favoloso, chi do noi non vorrebbe trovare un libro come quello?!?!?!?!?
Questo libro mi ha permesso di conoscere poi tutte le altre scrittrici che adoriamo, quindi devo proprio ringraziare Julian & Grace se poi, cercando "Libri simili" ho scoperto la confraternita della Ward, i demoni della Showalter, la stirpe di mezzanotte della Adrian, solo per citare i miei preferiti del momento. Ma lo so, son indietrissimo con un sacco di altre saghe....è che finchè i pupi eran nella pancia e potevo leggere tutto il giorno (ore solari e non)...era proprio più facile! Ora il tempo libero serve per recuperare le ore di sonno perse...se ci si riesce! ma non demordo, prima o poi ce la farò a leggere tutti i libri che i consigliate!!
Questo è proprio bello, con quel pizzico di mitologia dietro che affascina un sacco!!
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 15:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


l'inizio di una grandissima e splendida saga mi è piaciuto tanto ^^
 
Top
adriana*
view post Posted on 28/3/2013, 09:14




anche io l'ho praticamente divorato in due giorni.
tutte mi avete sempre parlato bene della kenyon ed ora, finalmente, riesco a capirne il motivo.
la trama è tutto sommato semplice ma la stesura della stessa è ben elaborata e scritta. molto scorrevole e piacevole, ti fa innamorare di entrambi i personaggi in maniera del tutto spassionata. è normale che un occhio di riguardo lo si abbia per Julian: ti trafigge con i muscoli, ti incatena con la sua dolcezza e ti ammalia con il suo dolore... non penso ci sia altro da aggiungere :occhioni: :occhioni:

cmq mi è preso un mezzo colpo quando grace dice di essere nel 2002... cavolo!!! sono passati 11 anni!!! all'epoca facevo il quarto superiore. mi sento vecchia
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 18:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


aspetta di leggere quello di Zarek (il 5°) ti innamorerai
per quanto riguarda la linea temporale è che in America sono molto più avanti di noi con le pubblicazioni e di molto come sempre :(
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 2/4/2013, 11:18




Quoto Miss Tegan... Sono molto belli, ho adorato Kyrian, ma Zarek è troppo figo!
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 11:26

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


anche a me quello di Zarek piacque non poco!!! Anche se alla fine sono tutti belli! Uhm...mi sa che li ricomincio a leggere tutti ahahahahah
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 2/4/2013, 11:27




Io passo su Talon.
Lei è troppo carina ma lui è una piattola.
 
Top
adriana*
view post Posted on 2/4/2013, 13:00




no dai, talon non è così malaccio... ma son tutti più o meno uguali
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 2/4/2013, 13:04




..... io non vedo l'ora di mettermi in pari però!!
Pian pianino!!
 
Top
nathalie_smack
view post Posted on 8/11/2013, 17:31




Io ho amato Julian in Fantasy Lover, ed insieme a lui anche Kyrian, Zarek e Vane, e li amo tutt'ora, mentre Talon e Wulf li ho letti con piacere e fin li ok, poi però non mi sono rimasti nel cuore... non lo so, non mi hanno lasciata con il pensiero di doverli ricominciare da capo!!
Wren invece è stato metà e metà, come anche Valerius che devo dire si salva solo x la presenza di Tabby ;)
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 05:52
Avatar

isi

Group:
Dreamer
Posts:
1,923

Status:


Letto velocemente, poco impegnativo e scorrevole, mi sono piaciuti entrambi i protagonisti, e anche l'incontro con divinità mitologiche è stato divertente, nel complesso mi ha dato davvero il sapore di una fiaba delle mille e una notte...
 
Top
29 replies since 20/7/2012, 11:50   736 views
  Share