L'ombra della luna, di Laura Randazzo - 1° libro della saga “La stirpe dei Lowlands”

« Older   Newer »
  Share  
Pattinson98
view post Posted on 26/9/2012, 08:15




Wowwww mi ispira parecchio *-* :amore2: :amore2:
 
Top
laurana176
view post Posted on 1/10/2012, 10:20




Allora spero di poter leggere anche un tuo commento :)
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 17:08
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Ora potete leggere un estratto, fornitoci dall'autrice stessa, per farvi conoscere lo stile di scrittura e darvi un piccolo assaggio del favoloso mondo de "L'OMBRA DELLA LUNA".
Buona lettura!


Pag.69

Sabrina era la fidanzata del fratello ormai da diversi anni. Famosa avvocatessa della city londinese, aveva lasciato lo studio legale del quale era socia per occuparsi esclusivamente degli affari della famiglia – e del branco – Barclay.
«Bene. È a Londra in questo momento, ma tornerà fra qualche giorno...» Fece una pausa. «Ha accettato di diventare la mia compagna.»
Sul viso di Michael si aprì un sorriso. «Auguri, fratello!» gli disse abbracciandolo. «Sono davvero felice per te.» Quella infatti era l’equivalente di una proposta di matrimonio per un licantropo.
«Grazie. Aspettavo di venire a Londra per dirtelo.» Michael osservò il viso di Christopher, illuminato da una strana luce che non gli aveva mai visto prima. «Vorrei fossi al mio fianco quel giorno.» I suoi occhi scrutarono ansiosi quelli del fratello minore.
«Non potrei non esserci» gli rispose con un sorriso. Non sarebbe davvero voluto mancare a un giorno così importante.
L’ansia sparì dal volto di Christopher e il suo viso si distese in un sorriso. «Che ne dici di mangiare adesso?»
Al termine della cena si ritirarono nel salotto est con un due bicchieri e una bottiglia di Macallan. Il caminetto che i domestici avevano acceso riscaldava l’ampia sala semicircolare dalle pareti azzurre. I divanetti color avorio erano disposti attorno al focolare per goderne il calore, mentre un tavolino e alcune sedie dall’aspetto fragile erano stati collocati vicino alla grande vetrata per godere della vista del bosco.
L’anziana Mary chiese se desideravano qualcos’altro e quando Christopher le disse che poteva andare a riposare si congedò e uscì silenziosamente.
Il personale di servizio a Barclay House, come in qualsiasi abitazione di licantropi, era costituito da membri dello stesso branco. In tal modo le loro abitudini, la loro longevità e i loro segreti rimanevano ben protetti nel corso dei secoli.
Christopher aggiornò Michael sulla tenuta, i suoi abitanti e gli affari della famiglia, evitando accuratamente ogni argomento che potesse anche solo far pensare a Eleanor. Il fratello gli raccontò della propria vita e del proprio lavoro a Londra.
Quando se ne andò a letto Michael si sentiva stanco ma contento: il ritorno a casa era stato assai più piacevole di quanto avesse potuto immaginare. Un pensiero solo tornava di continuo a tormentarlo: Alex. Si chiese cosa stesse facendo, se stesse bene. Lo assalì l’immagine di lei ferita. Guardò fuori dalla finestra. Non aveva neanche il suo numero di telefono

Edited by Karyn. - 17/3/2013, 16:51
 
Web Contacts  Top
laurana176
view post Posted on 19/12/2012, 20:29




grazie! :)

ps: bella la nuova grafica! Complimenti!
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 21:09
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (laurana176 @ 19/12/2012, 20:29) 
ps: bella la nuova grafica! Complimenti!

:grazie:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2013, 14:41
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Io come al solito rompo le scatole :-( maaaaaaa si puo' trovare anche in forma cartacea o solo in ebook?!
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 15:07
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Lady Elissa @ 14/2/2013, 14:41) 
Io come al solito rompo le scatole :-( maaaaaaa si puo' trovare anche in forma cartacea o solo in ebook?!

Anche questo al momento si trova solo in formato elettronico.
Se ti interessa oggi sarà in promozione al prezzo di soli € 0.99 invece di € 4.99
Puoi comprarlo nei migliori store online, ad esempio IBS.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2013, 15:32
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Ohhhhhhhh grazieeeeeeeeee!!!! :evvive:
 
Top
adriana*
view post Posted on 14/3/2013, 19:10




l'ho finalmente letto anche io.... che dire? Bellissimo.
un paranormale romance italiano di tutto rispetto quello creatato dalla talentuosa Laura randazzo, una storia d'amore eccionale in cui non manca una cornice d'avventura di tutto rispetto.
Amore, intrighi, tradimenti e fratellanze segnano il successo di questo romanzo scritto con sentimento e dedizione. Emozioni che vengono percepite immediatamente dal lettore che non può non esserne travolto.
I protagonisti sono unici. Coraggiosi, forti e coinvolgenti, due anime di uno stesso cuore che batte in maniera forte e prorompente solo per incantare il lettore.
non vedo l'ora di leggerne anche io il seguito. Bravissima Laura.
 
Top
laurana176
view post Posted on 15/3/2013, 16:07




un grazie di cuore Adriana!
Sono stata veramente felice di leggere quello che hai scritto! :)
Sono queste le cose per cui continuo a scrivere! :)

:) :grazie:
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 07:48

Member

Group:
Dreamer
Posts:
457
Location:
Firenze( e Siena in estate)

Status:


Io ho letto il libro tempo fa in un giorno non sono riuscita a staccarmene tanto che l'ho riletto più volte in seguito molto bello nuovo e fresco anche a me ha incuriosito molto Markus ma Christian rimane il mio preferito inutile dire che spero presto in un seguito brava Laura e grazie a voi per avermi fatto scoprire una autrice Italiana che non ha nIente da invidiare a molte scrittrici straniere!
 
Top
laurana176
view post Posted on 2/5/2013, 19:13




Grazie mille g87! ^_^
sono molto lusingata del fatto che tu mi abbia messo al pari delle straniere, ma soprattutto perchè ti è piaciuto il libro. il secondo arriverà presto! :)
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 20:34

Member

Group:
Dreamer
Posts:
457
Location:
Firenze( e Siena in estate)

Status:


Te lo meriti tranquillamente il paragone con le straniere ! Non vedo l'ora che esca il secondo allora ! :D :ciaoo: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
 
Top
29 replies since 12/8/2012, 09:34   700 views
  Share