Lover Unleashed - Un amore irresistibile, di J.R. Ward - 9° libro della serie "La Confraternita del Pugnale Nero" - Ferita (Ed. Rizzoli)

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 20/9/2012, 13:04




Se vuoi andare nello specifico metti sotto spoiler, così appena lo leggo commento anche io ;)
 
Top
adriana*
view post Posted on 20/9/2012, 22:57




ok .... attenzione Super Sploiter:
le parti sono 4 (ovviamnete non consecutive ma alternate tra loro:
1. payne e manny, su cui mi sono già espressa, aggiungo solo una cosa: fossi stato in manny mi sarei fatto trasformare come il nostro red sox
2. vishous e jane, bellissimi... lui lo adoro da morire, bello intenso forte simpatico passionale... mamma quanto mi piace :sbav2: jane ha appreso finalmente e completamente in marito. bell'affaccio sulla loro vita, brava la ward
3. la parte dei poliziotti umani, dire che l'ho letta con superficilità è esagerare, non capisco perche l'abbia inserita
4. i nuovi arrivati dal vecchio continente, mi ha sopreso xcon nel fina, mi è piaciuto, gradirei che si unisse agli altri piuttosto che fargli la guerra ma con la ward è tutto da scoprire
 
Top
Lupus Silente
view post Posted on 15/11/2012, 18:36




CITAZIONE (adriana* @ 20/9/2012, 22:57) 
ok .... attenzione Super Sploiter:
le parti sono 4 (ovviamnete non consecutive ma alternate tra loro:
1. payne e manny, su cui mi sono già espressa, aggiungo solo una cosa: fossi stato in manny mi sarei fatto trasformare come il nostro red sox
2. vishous e jane, bellissimi... lui lo adoro da morire, bello intenso forte simpatico passionale... mamma quanto mi piace :sbav2: jane ha appreso finalmente e completamente in marito. bell'affaccio sulla loro vita, brava la ward
3. la parte dei poliziotti umani, dire che l'ho letta con superficilità è esagerare, non capisco perche l'abbia inserita
4. i nuovi arrivati dal vecchio continente, mi ha sopreso xcon nel fina, mi è piaciuto, gradirei che si unisse agli altri piuttosto che fargli la guerra ma con la ward è tutto da scoprire

C'è anche pa parte di Q&B :lol:
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 16:16
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Per chi lo aspettava, il 9 Gennaio 2013 uscirà l'edizione RIZZOLI.
Trovate il post dedicato qui.
 
Web Contacts  Top
*BDB*
view post Posted on 10/1/2013, 09:31




Molto molto molto bello anche questo!!!! a parte il titolo Rizzoli....a me non piace, come molti dei titoli (per me ancora senza senso) nonchè le copertine, dell'ed Rizzoli, ma è un discorso a parte!
I protagonisti payne&manny, pur avendo una bellissima storia, molto emozionante, passano forse un po' in sordina e i veri protagonisti sembrano di nuovo V. Jane e Butch....forse perchè in questi 9 libri abbiam avuto più tempo per affezionarci a loro! comunque, spero che nei prossimi libri si continui a vedere la storia di ogni coppia!!! fosse per me, potrebbe scrivere un libro con un capitolo dedicato a turno a ognuno....così da rivedere un po' di più anche Rhage e Z!!! :occhioni:
comunque, questo libro, pur essendo il 9°, è ancora moooolto coinvolgente e desidereresti davvero che non finisse mai! molte altre saghe già al 3° o 4° libro son quasi illeggibili ma la Ward è capace come sempre di tenerci incollatissimi alle pagine, a sognare e a lottare coi suoi personaggi, ad amare con gli occhi dei protagonisti, a sperare per quelli futuri (vedi Q&B). :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mi aspettavo
uno scontro coi Bastardi di Xcor, che invece è stato proprio 1 gentiluomo con Payne.
Manny alla fine ha preso qualche punto...anche a me non diceva proprio nulla! e volevo essere in quel cimitero quando s'è visto apparire davanti doc Jane!!! dai!!!! quasi comica la situazione!!!!! :woot: :woot:
Anche io la vedo come Adriana, fossi stato in lui mi sarei fatto trasformare come lo sbirro, davvero!!! Splendido il modo in cui risolvono tutto Jane e V!!! Son lì lì per amare alla follia V!!!! :wub: :wub: Sarà che anche io ho spesso dei casini o delle incomprensioni con mio marito, mi ci son immedesimata un sacco, anche se non c'entrano sorelle che vogliono lasciarsi morire, ecco!!
La parte dei detective, non credo l'abbia messa così per fare...Forse anzi, penso che sicuramente li rivedremo, anche perchè Josè ormai sarà ossessionato dalla telefonata "anonima" di Butch!!
:Lucia: brava zia Ward!!! fortuna che ci sei tu!!!
 
Top
adriana*
view post Posted on 10/1/2013, 10:31




CITAZIONE (*BDB* @ 10/1/2013, 09:31) 
Josè ormai sarà ossessionato dalla telefonata "anonima" di Butch!!

più che d'accordo... la ward come la cole è molto brava a stendere le basi per i prossimi libri. termina una capitolo ma non conclude la storia
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 16:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Finito stamattina.
Come i precedenti capitoli di questa saga questo libro mi è piaciuto tantissimo. In questo capitolo molte sono le scene appassionanti tra Payne e Manuel che mi hanno colpita a tal punto che quasi non riuscivo a staccarmi dal libro. Come non menzionare la gelosia di Vishous per i sentimenti che i due protagonisti provano tra loro e le emozioni che lo assaliranno durante la narrazione. Non possono non mancare i nemici dei Confratelli che qui si daranno da fare ma oltre a loro ci sarà una nuova new entry che lascierà il lettore a chiedersi <<voglio sapere di più>>. Come sempre la Ward non sbaglia un colpo.
 
Top
adriana*
view post Posted on 20/1/2013, 19:46




la ward è una certezza, ha avuto i suoi momenti non troppo splendenti (è risaputo che a me il libro di phury non mi ha entusiasmata per nulla) ma è sempre una certezza
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 15:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


CITAZIONE (adriana* @ 20/1/2013, 19:46) 
la ward è una certezza, ha avuto i suoi momenti non troppo splendenti (è risaputo che a me il libro di phury non mi ha entusiasmata per nulla) ma è sempre una certezza

concordo pienamente
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 14:33
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Lo inizio oggi finalmente!!! :evvive:
 
Web Contacts  Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 12/4/2013, 21:51




Questo dovrebbe essere il libro su Payne e Manello ma in pratica parla soprattutto di Vishous, il suo gemello. Inoltre ci sono delle parti su Quinn.
Povero V, mi ha fatto una pena!
Ma quel cavolo di Carnefice! :angry:
Ucciderlo da piccolo sarebbe stata un'azione da medaglia al merito. :arrabbiato2:
Per fortuna ci ha pensato Payne a un certo punto ma ormai quel brutto bastardo aveva fatto dei danni enormi e i più gravi ai suoi figli perloppiù!
Per sua fortuna V ha una shellan fenomenale e un migliore amico fantastico! :D
E' stato toccante leggere dei problemi del fratello e di come li ha affrontati assieme alle persone che ama... :commossa:
Sì, sapevo ciò che gli era capitato ma non mi ero soffermata su quanto profondamente lo avesse ferito in profondità. Qui la Ward lo fa e con la sua solita maestria :)
E' decisamente anni luce da come scriveva in "Una donna indimenticabile" che ho appena finito di leggere!
Sapevo che tornando a leggere dei fratelli sarei andata sul sicuro e avrei rivalutato la zia... :D
Quinn invece non mi fa per niente pena anche se soffre come un cane.
Forse perchè chi è causa del suo mal pianga se stesso?
O forse perchè è evidente che Blay a un suo minimo cenno gli correrebbe tra le braccia anche se adesso sta con Saxton?
Devo dire che Saxton non mi dispiace affatto anche se in teoria dovrei trovarlo antipatico visto che sta con B.
A me sembra un bravo ragazzo ecco... :)
Quella che invece dire che mi sta antipatica è dir poco è Layla! Quella finta santarellina mi fa venire su ai nervi! :angry:
Caspita! Ho parlato di tutti tranne dei due protagonisti!
Sarò strana, ma pur essendo il loro libro, mi hanno lasciata abbastanza indifferente.
Payne fa la bambina capricciosa per metà libro anche se l'ho rivalutata verso la fine
nell'incontro/scontro con i "bastardi"

Manny è risultato una brava persona, certo, ma non particolarmente interessante.
In sintesi posso dire che la zia Ward è la zia Ward e questo libro è molto bello, soprattutto per quanto riguarda l'esplorazione della psiche dei personaggi e le parti che non riguardano direttamente i due protagonisti del libro :D
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 13/4/2013, 10:06




Alloooora! Dopo il commento di Ory mi resta poco da dire visto che la straquoto!!!
Un libro corale che, per fortuna :P, da poco spazio a Manny e Payne. Il fatto che sia amore si vede subito e il lieto fine d'obbligo, non sorprende nemmeno per il colpo di scena.
Come ho spesso detto non amo Manny, prima perchè era rivale di V, adesso perchè non lo trovo al livello dei fratelli, è sciatto ai miei occhi.
Payne è strana, tanto smaliziata in certe cose e tanto pura in altre... non lo so...
La luce di questo libro, oltre al trio Saxton, Q&B, che si vede qual poco per stuzzicarti, è costituita da Jane, V e Butch. Lei è straordinariamente forte, pronta a tutto per non far soffrire V, Butch è Butch, non servono parole. E si scopre anche un ottimo psicologo!!!
La trasformazione di V, poi!
Bello, bello, bello!!!

Non leggevo i fratelli da secoli ma l'"effetto Ward" è sempre presente nei suoi libri... non ho ancora letto quelli scritti come Jessica Bird, lo farò prima o poi, per adesso mi dedico a Thor!
 
Top
ginagey
view post Posted on 29/12/2013, 12:16




Ok,finito anche questo! Al contrario di tante altre, a me Manny piace,certo non a livelli degli altri,però mi piace.In compenso il libro è talmente corale che mi ha mandata in confusione ,non ce l'ho fatta a godermelo a pieno,troppi cambi di direzione.Evidentemente non c'era granchè da dire sulla coppia Manny/Payne,anche se io la preferisco alla coppia Phury/Cormia!
 
Top
27 replies since 16/8/2012, 17:41   372 views
  Share