Tra le braccia della notte, di Nalini Singh - 3°libro della serie "Guild Hunter"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2013, 21:59
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Anche io sono molto curiosa di leggere di Jason ma quello che più mi intriga è Aodhan :P
 
Web Contacts  Top
Myirah
view post Posted on 14/1/2013, 17:28




La storia di Jason è in Archangel' Storm giusto? L'ultimo libro uscito?

In effetti anche Aodhan è molto intrigante come personaggio ^-^ chissà quando toccherà al suo romanzo!
 
Top
arya00
view post Posted on 17/1/2013, 11:17




io sono pronta ad attaccare la libreria sotto casaaaa!!! all'attacco :felice: :felice: :felice: :saltella:
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 13:36
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Oggi e' il giorno X!! :occhioni:
Ragazzeeeee tutte in libreria a comprarloooooo!!!! :saltella: :sbav2: :saltella:
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 13:38
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Non vedo l'ora di averlo nelle mie manine... chi sarà la prima a lasciare un commento o a recensirlo?
 
Web Contacts  Top
Myirah
view post Posted on 17/1/2013, 13:42




La mia se volete la trovate qui ^-^ ma ci sono un po' di spoiler :)
Ce ne sono di migliori ma spero vi piaccia lo stesso

Spoiler!
leggete a vostro rischio e pericolo!



Dopo aver lascito il Nido, Elena deve affrontare il ritorno a New York, decisa a riavere il suo posto nella città, senza sapere se la sua città e la sua famiglia l'accetteranno: è il primo Angelo creato della storia ma il suo cuore e il suo animo sono ancora umana.
Malgrado ciò che hanno affrontato e passato insieme lei e il suo arcangelo a Pechino, per Elena è ancora difficile ricevere accettazione dei Sette di Raphael, e con addestramenti strenuanti cerca di guadagnare il rispetto ed il diritto di combattere al fianco del suo consorte, travolto all'improvviso da una rabbia innaturale.

Ma la trama di questo romanzo è incentrata sul risveglio di un Antico e sui segni che lo precedono: la città è travolta da un'inspiegabile follia di sangue che porterà la cacciatrice a scoprire un segreto sulla sua famiglia ed incontrare le sue sorellastre mentre il mondo è sconvolto da calamità naturali e Raphael è convinto che sia sua madre il Dormiente in questione.
Caliane era sparita più di mille anni prima, dopo essere stata colpita dalla pazzia e aver abbandonato Raphael ferito gravemente in un campo. Il figlio non è convinto che la pazzia della madre potesse essere guarita durante il Sonno.

Ho qualcosa da ridire sul personaggio di Lijuan che, ancora una volta non sono riuscita a inquadrare pienamente… mi è sembrata inutile in questo libro.
In compenso i Sette di Raphael stanno diventando sempre più importanti e le loro storie stuzzicano una curiosità unica, per me specialmente Illium dopo aver letto l'incontro con il Colibrì. Tra le guardie dell'arcangelo quale vi piace di più?
Sicuramente io resto ancora irrimediabilmente affascinata da Raphael, con la sua fredda immortalità contaminata da cuore mortale di Elena che anche Caliane verrà come una debolezza ma a cui l'angelo non intende rinunciare per nulla al mondo.

Da inguaribile romantica, poi, ho amato questo romanzo soprattuto il rapporto di Elena e Raphael che cresce, si evolve, ed in cui entrambi - orgogliosi, forti, testardi e abituati a fare affidamento solo su se stessi - trovano il modo di fidarsi dell'altro, di aprirsi alle vecchie ferite che fino a quel momento non avevano condiviso con nessuno.
L'arcangelo di New York deve affrontare la possibilità di vedere e affrontare la madre, mentre nel suo cuore spera che torni l'angelo che con la voce fermava il Nido e non l'arcangelo impazzito che era quando era sparita.
Elena una famiglia che non l'aveva mai accettata ed ancora adesso non la vuole accanto.
Non so ora come farò a superare due romanzi in cui non sono protagonisti!

http://liber-arcanus.blogspot.it/2013/01/t...-di-nalini.html

Edited by Myirah - 17/1/2013, 14:35
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 15:29
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Veramente mooolto interessante!!!
Lo voglio!!!
:ohi:
 
Web Contacts  Top
Myirah
view post Posted on 17/1/2013, 15:38




La recensione forse non rende ma questo libro è mooolto Raphael *-* Tantissimo *-*

Leggetelo e poi voglio sapere cosa ne pensate della danza degli angeli! ^-^
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 15:52
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Myirah @ 17/1/2013, 15:38) 
Leggetelo e poi voglio sapere cosa ne pensate della danza degli angeli! ^-^

Così però diventi perfida... :fumo: Non puoi lanciare queste bombe quando ancora non ho il libro :doh:
 
Web Contacts  Top
Myirah
view post Posted on 17/1/2013, 15:55




come posso fare ammenda? :tipregoooo:
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 15:57
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Myirah @ 17/1/2013, 15:55) 
come posso fare ammenda? :tipregoooo:

Dovresti convincermi che è bruttissimo! :P
Che non vale la pena leggerlo subito, che posso aspettare tranquillamente sabato che vado in libreria :D
 
Web Contacts  Top
Myirah
view post Posted on 17/1/2013, 16:01




Oddio ^-^ è una cosa difficile ^-^ io non sono riuscita a resistere fino ad oggi e l'ho letto in anteprima... Ma sono buona è ti dirò che è un libro bruttissimo! e Raphael non è praticamente nominato, assolutamente!
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 16:03
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Myirah @ 17/1/2013, 16:01) 
Oddio ^-^ è una cosa difficile ^-^ io non sono riuscita a resistere fino ad oggi e l'ho letto in anteprima... Ma sono buona è ti dirò che è un libro bruttissimo! e Raphael non è praticamente nominato, assolutamente!

ahahahah
vabbè, apprezzo la buona volontà ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2013, 16:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


io purtroppo lo dovrò ordinare giovedì insieme ad altri 4 (ordine on line) :nooo:
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 16:24
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Ho letto la recensione.....
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh voglio il libro!!!! Ben che adesso non sto piu nella pelle!!!
Devo resistere fino alle 7 e poi mi fiondo in libreria!!!!
 
Top
58 replies since 7/11/2012, 22:16   691 views
  Share