Gabriel's Inferno - Tentazione e castigo, di Sylvain Reynard - 1° libro della trilogia "Gabriel's Inferno"

« Older   Newer »
  Share  
Christiana V
view post Posted on 16/4/2013, 14:38




Per me continua a essere un progetto, poi, ripeto, se sarà una cagata, alla Stiefvater, vedremo. Io ho pazienza e aspetto sempre l'ultima parola di un libro prima di dire BLEAH! Io ho inteso i caratteri in questo senso, poi mi sbaglierò... non so!
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 18:06
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


Come avete già detto... più che un romanzo erotico è una bella storia d'amore!
Gli ingredienti ci sono tutti: i due che si amano da sempre, si separano e si rincontrano, ostacoli a non finire, dubbi e insicurezze, ma tantissimo amore e molta dolcezza.
È una storia che mi ha conquistata facendomi battere il cuore più e più volte... Gabriel... :Love:
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 17:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Decisamente un bel libro anche se molte scene sono state lente e decisamente troppo prolungate nella loro descrizione. La storia di Julia e Gabriel è molto bella e dolce ma in alcuni momenti anche molto triste. Nel complesso molto carino anche se il finale è stato troppo sbrigativo avrei preferito fosse strutturato diversamente. Ora aspetto di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la storia.
 
Top
17 replies since 9/12/2012, 15:20   864 views
  Share