Archangel's Legion, di Nalini Singh - 6° libro della serie "Guild Hunter"

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 23/3/2013, 15:23




TRAMA DI "ARCHANGEL'S LEGION", 6 LIBRO DELLA SERIE GUILD HUNTER CHE VEDRA' COME PROTAGONISTI PER LA QUARTA VOLTA ELENA E RAPHAEL



Gli angeli cadono dal cielo di New York, stroncati da qualche feroce, forza sconosciuta.

I vampiri muoiono a causa di qualche improbabile malattia.

La cacciatrice Elena Deveraux e l'Arcangelo Raphael devono scoprire la causa di questa ondata di morte prima che avvolga la città e la loro gente, lasciando New York in rovina e la Torre di Raphael sotto l'attacco di Arcangeli nemici.

Eppure, anche mentre combattono disperatamente per cercare di salvare la città, una forza ancora più oscura si sta muovendo, i cui occhi gelidi puntano su New York...e su Raphael.
Fiumi tinti di rosso e incubi che prendono forma, il mondo non sarà mai più lo stesso....
 
Top
adriana*
view post Posted on 23/3/2013, 15:59




una trama tranquilla e leggera
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 12:26

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Bello! Bello! Bello!
Sarà Bellissimo! Sicuramente più intenso dei precedenti! Me lo sento!!!
 
Top
Myirah
view post Posted on 4/4/2013, 22:54




Uscita anche la cover!

64243_614634035231990_515012655_n
 
Top
MacKayla
view post Posted on 5/4/2013, 07:39




Finalmente riprende Elena e Raphael. La storia di Dimtri non mi era piaciuta granchè, con Jason si è ripresa parecchio ma sono l'Arcangelo e la Cacciatrice ad attirare sempre la maggior parte dell'attenzione!
Speriamo che mantenga alta la tensione!
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 21:15

Member

Group:
Dreamer
Posts:
457
Location:
Firenze( e Siena in estate)

Status:


Io ho già problemi ad aspettare quello su Dmtri mi dite come faccio ad aspettare che esca questo aiuto sarò rimbambita quando uscirà :fumo: :nooo: :morto:

Ah scusate le novelle si sa se le pubblicheranno mai in Italia ? O ci dobbiamo rassegnare a farle leggere ai nostri figli ?
 
Top
A&P
view post Posted on 19/4/2013, 22:02




Le novelle non saranno pubblicate e abbiamo avuto l'autorizzazione della CE per tradurle...puoi trovare la novella sulla cacciatrice Ashwini QUI...Prossimamente pubblicheremo quella su Sarah e Deacon ;)
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 22:04

Member

Group:
Dreamer
Posts:
457
Location:
Firenze( e Siena in estate)

Status:


Ok grazie almeno so che prima della vecchiaia avrò letto tutte le novelle :grazie: :amolostaff:
 
Top
22 replies since 30/1/2013, 10:50   751 views
  Share