Lothaire, di Kresley Cole - 12° libro della serie "Gli Immortali"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2014, 10:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Devo dire che non mi aspettavo assolutamente un libro così. Mi ha colpito molto soprattutto la parte in cui veniva raccontata l'infanzia di Lothaire e tutto ciò che ha dovuto subire negli anni. Ma la sorpresa è stata la giovane Ellie che ha decisamente saputo tenergli testa anche con tutti gli ostacoli che ha avuto davanti. Ho amato questo libro per i suopi numerosi colpi di scena ma anche per la sua narrativa molto ma molto divertente ma anche per i nuovi personaggi che mi hanno incuriosita parecchio e che spero di rileggere presto. In conclusione anche questo capitolo della Cole per la serie "Gli Immortali" non mi ha deluso affatto.
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 13:53

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Finalmente sono riuscita a leggere il libro. Non saprei dire cosa mi aspettassi da questa lettura ma, mi duole ammetterlo, nonostante l'ottima caratterizzazione dei personaggi (come sempre del resto) e la scoperta di altri piccoli tasselli del mondo del Lore, devo dire che non mi sono entusiasmata come le altre volte. Non dico che non mi è piaciuto, soprattutto perchè ci viene presentato un Lothaire leggermente diverso da quello con cui abbiamo avuto a che fare fin'ora, ma sostanzialmente non ho trovato la "trama"... corposa. Sarò un caso isolato ma tra il libro di Regin e quello di Lothaire preferisco il primo.
 
Top
16 replies since 20/5/2013, 17:38   689 views
  Share