Presentazione della serie: La Stirpe di Mezzanotte

« Older   Newer »
  Share  
*BDB*
view post Posted on 31/1/2013, 14:17 by: *BDB*




in astinenza da confratelli, un paio d'anni fa ho deciso di iniziare la saga della Adrian. Preferisco la Ward, non c'è dubbio, ma come dicono in molti, la Adrian è una sua fedele discepola.
La Stirpe di Mezzanotte è una saga molto carina, con le sue particolarità sulla nazione vampirica (vedi ad esempio il ruolo delle Compagne della Stirpe...).
Purtroppo per ora mi son fermata al libro di Andreas....Kade e tutti gli altri dovrò recuperarli, prima o poi!! Ho comprato i primi 3 nell'edizione che è uscita e li conteneva tutti...sperando che pubblichino nello stesso modo anche gli altri, per averli uguali....
Finora mi è piaciuto un sacco il libro su Dante e anche quello di Tegan!!
Nonostante molto cose possono assomigliare ai libri della ward, la storia rimane comunque originale e ben scorrevole. specialmente nel finale i libri recuperano strada molto velocemente, sono scorrevolissimi, con alcuni colpi di scena che ti fan sperare che il successivo sia già uscito. Anche "il cattivo" della serie e tutto ciò che ne consegue è interessante!!
Quindi, detto questo, la consiglio! e appena riuscirò a fare un discorso diverso per ogni libro, lo andrò a scrivere! Per ora, vi metto solo questo discorsetto generico sulla saga!
 
Top
5 replies since 12/7/2012, 16:12   264 views
  Share