Presentazione della serie: La Stirpe di Mezzanotte

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 12/7/2012, 16:12




LA STIRPE DI MEZZANOTTE

Preparatevi a entrare in un mondo fatto di seduzione, brividi e azione, il mondo di una stirpe di vampiri unica e irresistibile.


3da0b765-b8be-477d-939b-570b819f2ed1_zps3ee0d186




In parte umani, in parte sovrannaturali, hanno vissuto fra gli uomini per migliaia di anni. Il loro è un equilibrio fragile, fatto di segreti, giochi di potere, e di una giustizia protetta nell'ombra dai formidabili guerrieri dell'Ordine. Ma ora una guerra sanguinosa sta per avere inizio. La sete di sangue si è risvegliata, e i vampiri si nutrono senza controllo, seminando il panico per le strade della città. Solo l'Ordine potrà porre fine al dilagare delle forze oscure che mettono in pericolo l'intera umanità. E così ogni singolo guerriero dovrà confrontarsi con i propri demoni, con i più oscuri segreti e le paure più nascoste. Alcuni di loro ne usciranno vittoriosi, altri proveranno sulla propria pelle lutto e dolore, ma ciascuno di essi troverà l'amore, quello vero, quello che sgorga dal profondo dell'anima. Un sentimento eterno li travolgerà, e con lui il fascino di una donna, una compagna che li compenetrerà come mai nessun'altra.


Fonte:
www.lastirpedimezzanotte.it/serie.php


La serie:
1 - A Kiss of Midnight (2007) - Il bacio di mezzanotte
Lucan e Gabrielle

2 - Kiss of Crimson (2007) - Il bacio cremisi
Dante e Tess

3 - Midnight Awakening (2007) - Il bacio perduto
Tegan ed Elise

4 - Midnight Rising (2008) - Il bacio del risveglio
Rio e Dylan

5 - Veil of Midnight (2008) - Il bacio svelato
Nikolai e Renata

6 - Ashes of Midnight (2009) - Il bacio eterno
Andreas e Claire

7 - Shades of Midnight (2009) - Il bacio oscuro
Kade e Alexandra

8 - Taken by Midnight (2010) - Il bacio di fuoco
Brock e Jenna

9 - Deeper than Midnight (2011) - Il bacio immortale
Dragos e Corinne

9,5 - A Taste of Midnight (2011, romanzo breve in ebook) - Il bacio rubato
Brannoc e Danika

10 - Darker after Midnight (2012) - Il bacio ribelle
Sterling Chase e Tavia

11 - Edge of Dawn (2013) - Il bacio rivale
Kellan e Mira

12 - Crave the Night (2014) - Il desiderio della notte
Nathan e Jordana

Edited by Pau_7 - 15/11/2014, 16:14
 
Top
vampiremonamour
view post Posted on 13/7/2012, 12:03




Un'altra bellissima serie, non vedo l'ora che esca il libro di Hunter!!!
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 10:52
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (vampiremonamour @ 13/7/2012, 13:03) 
Un'altra bellissima serie, non vedo l'ora che esca il libro di Hunter!!!

Anche io aspetto con ansia il libro di Hunter :wub:
 
Web Contacts  Top
A&P
view post Posted on 14/7/2012, 13:27




non capisco perchè i personaggi della Adrian non possono fare a meno di bestemmiare...ovviamente non si può pronunciare una frase senza imbottirle di "Cristo" "Gesù" ecc...no aspettate c'è anche l'uso smodato della parole "fottere"...detto questo la serie piace anche a me :)...aspetto anch'io Hunter
 
Top
*BDB*
view post Posted on 31/1/2013, 14:17




in astinenza da confratelli, un paio d'anni fa ho deciso di iniziare la saga della Adrian. Preferisco la Ward, non c'è dubbio, ma come dicono in molti, la Adrian è una sua fedele discepola.
La Stirpe di Mezzanotte è una saga molto carina, con le sue particolarità sulla nazione vampirica (vedi ad esempio il ruolo delle Compagne della Stirpe...).
Purtroppo per ora mi son fermata al libro di Andreas....Kade e tutti gli altri dovrò recuperarli, prima o poi!! Ho comprato i primi 3 nell'edizione che è uscita e li conteneva tutti...sperando che pubblichino nello stesso modo anche gli altri, per averli uguali....
Finora mi è piaciuto un sacco il libro su Dante e anche quello di Tegan!!
Nonostante molto cose possono assomigliare ai libri della ward, la storia rimane comunque originale e ben scorrevole. specialmente nel finale i libri recuperano strada molto velocemente, sono scorrevolissimi, con alcuni colpi di scena che ti fan sperare che il successivo sia già uscito. Anche "il cattivo" della serie e tutto ciò che ne consegue è interessante!!
Quindi, detto questo, la consiglio! e appena riuscirò a fare un discorso diverso per ogni libro, lo andrò a scrivere! Per ora, vi metto solo questo discorsetto generico sulla saga!
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 16:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Come si può capire dal mio nick e dal mio avatar che questa è una delle mie serie preferite ho letto tutti i libri usciti e cioè fino a quello di Hunter che chiude la prima parte di questa saga come detto dall'autrice in una delle sue interviste. Ora aspetto con molta impazienza quello di Mira e Kellan Archer spero arrivi presto
 
Top
5 replies since 12/7/2012, 16:12   263 views
  Share