Il bacio rubato, di Lara Adrian - 9,5° libro della serie "La Stirpe di Mezzanotte"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2012, 14:58
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


IL BACIO RUBATO

La novella di Lara Adrian legata alla serie best seller La Stirpe di Mezzanotte… una lettura sensuale e imperdibile.

Un antico castello nelle Highlands scozzesi ospita uno scintillante gala natalizio, ma la bella vedova Danika MacConn si sente terribilmente sola in mezzo alla folla: non riesce a dimenticare il suo amore perduto, un guerriero dell’Ordine caduto in battaglia. Ben presto però si ritrova ad affrontare un problema più grande: le insidiose avances di un pericoloso boss della malavita di Edimburgo.
Danika scopre un alleato inatteso nell’enigmatico braccio destro del boss, Brannoc, un uomo che emana calore, pericolo e un’oscura minaccia – e che sembra in qualche modo dolorosamente familiare. Brannoc ha le sue buone ragioni per tenere fuori Dani dall’attività del datore di lavoro… tenere sepolti tutti i suoi segreti. L’ultima cosa di cui ha bisogno è una storia con una donna che tenti la parte più selvaggia della sua natura; specialmente quando quella donna è Danika MacConn, l’unica in grado di metterlo in ginocchio.

La serie "La Stirpe di Mezzanotte" è così composta:
1 - A Kiss of Midnight - Il bacio di mezzanotte
2 - Kiss of Crimson - Il bacio cremisi
3 - Midnight Awakening - Il bacio perduto
4 - Midnight Rising - Il bacio del risveglio
5 - Veil of Midnight - Il bacio svelato
6 - Ashes of Midnight - Il bacio eterno
7 - Shades of Midnight - Il bacio oscuro
8 - Taken by Midnight - Il bacio di fuoco
9 - Deeper than Midnight - Il bacio immortale
9,5 - A Taste of Midnight - IL BACIO RUBATO
10 - Darker after Midnight - Il bacio ribelle
11 - Edge of Dawn - Il bacio rivale
12 - Crave the Night - Il desiderio della notte

Edited by Pau_7 - 15/11/2014, 16:12
 
Web Contacts  Top
adriana*
view post Posted on 5/11/2012, 18:10




sono curiosa ma sinceramente un pò scettica
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 18:20
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Perchè scettica?
 
Web Contacts  Top
A&P
view post Posted on 5/11/2012, 19:44




Preferirei leggere prima Chase...di solito le novelle non mi piacciono...e poi preferivo che Danika scegliesse la vedovanza...lieto fine a tutti i costi non mi piace
 
Top
adriana*
view post Posted on 6/11/2012, 15:11




scettica perche danica non mi ha mai ispirata più di tanto e non è stata nenache bene introdotta come invece venne fatto per andreas... mi sembra uno spin-off più che un volume della serie
 
Top
A&P
view post Posted on 6/11/2012, 15:12




Ma infattI non è un volume Adriana...è una novella
 
Top
adriana*
view post Posted on 6/11/2012, 15:16




e allora mi sa che la salto proprio
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 8/11/2012, 10:03




Ed ecco che la lista si allunga, MA ho quasi 5000 punti alla Mondadori e quindi 50 euro di sconto :D
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 11:14
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Esce oggi!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2012, 19:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Ora se da una parte sono contenta che questa novella sia stata pubblicata perché mi sarebbe rimasta al curiosità dall'altra parte devo dire che mi ha abbastanza delusa. La stirpe di mezzanotte è una delle mie serie preferite ma qui la storia è troppo breve, il fatto che Danika dopo aver amato per 400 anni un uomo si innamori così facilmente mi è parso strano, è tutto troppo affrettato (anche se si conoscevano da prima) poco spazio per la loro storia per i personaggi che vengono toccati con fuggevolezza. Non scritta male, ma si legge in un ora, l'ordine non appare ed è completamente scollegata dalla serie e dalla trama principale. (Solo per telefono appare Gideon). Tre stelline poco più, a questo punto avrei preferito avere in mano il libro su Chase. Mi è davvero sembrata un operazione commerciale e io questa serie la adoro
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 22/11/2012, 13:57




Preso!! :D
 
Top
kurechan
view post Posted on 23/11/2012, 17:38




letta e tutto sommato la storia mi è piaciuta.....premesso che è una novella non potevo certo aspettarmi uno sviluppo della storia....di come si legano...ecc....mi verrebbe da definirlo come un grissino (x antipasto) in attesa del sodo....cioè Chase....che a proposito non vedo l'ora.. :ciao:
 
Top
adriana*
view post Posted on 23/11/2012, 17:54




come già detto, io passo.... leggo gli spin off ma questo non mi istira per nulla, aspetto anche io chase, sono curiosa di vedere cosa mi cobina, ancora ;)
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 23/11/2012, 20:36




CITAZIONE (adriana* @ 23/11/2012, 17:54) 
come già detto, io passo.... leggo gli spin off ma questo non mi istira per nulla, aspetto anche io chase, sono curiosa di vedere cosa mi cobina, ancora ;)

:quoto: :quoto: :quoto:
Mi hai tolto le parole di bocca Adry: passo anch'io e aspetto con ansia il libro di Harvard... ;)
 
Top
A&P
view post Posted on 4/12/2012, 01:11




Appena finito di leggere questa novella e sono rimasta piacevolmente colpita...è vero la storia è precipitosa...ma va contestualizzata....in un racconto breve non ci può stare tutto...e la adrian in poche pagine ha fatto un buon lavoro...ha tracciato in modo convincente il carattere di Mal, un uomo sofferente e roso dall'odio e quello di danika, donna risoluta, forte e determinata..con una grande nobiltà d'animo...se dalla storia non si più pretendere di più data la sua breve lunghezza...devo dire che la "nuova" adrian mi convince e mi piace sempre di più...il suo stile è notevolmente migliorato con gli anni...sembra un'altra scrittrice dai tempi di lucan e gabrielle...l'ottimo livello stilistico toccato con il libro di hunter prosegue con questa lettura leggere scritta davvero bene...ideale per rilassarsi un'oretta e assaggiare il mondo della stirpe...MI PIACE
 
Top
18 replies since 2/10/2012, 14:58   381 views
  Share