Demon's Passion, di Gena Showalter - 6° libro della serie "I Signori degli Inferi"

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 29/7/2012, 14:42 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Qui troviamo Gideon, custode del Demone della Menzogna, e Scarlet, custode del Demone degli Incubi.
Questo libro è molto particolare perchè Gideon è costretto a mentire sempre a causa del suo demone; ogni volta che dice la verità infatti prova dei dolori atroci. Molte volte mi sono ritrovata a sorridere leggendo le conversazioni che Gideon ha con le persone perchè, dovendo dire sempre il contrario di quello che pensa, a volte è vittima di molti malintesi. :)
Questa storia mi ha fatto commuovere dall'inizio alla fine. :Emoticons%20espressioni%20%2829 Gideon è un guerriero dolcissimo e farà di tutto per cercare di convincere Scarlet che i sentimenti che prova per lei sono sinceri. Certo, dovendo sempre mentire, non è facile sedurre una donna dicendogli che è brutta invece che sexy! :D
Comunque ho versato fiumi di lascrime per tutto il libro. La storia è bellissima e come sempre ci sono tantissimi colpi di scena che proprio non ti aspetti.

la storia della perdita di memoria di Gideon che si rileva poi essere in realtà una totale finzione creata dalla zia e dalla madre di Scarlet... cavolo è stato un bel colpo di scena per me.
Ho adorato la scena in cui Gideon guarda il combattimento di Scarlet con Crono che si siede al suo fianco con una ciotola di pop corn, :D oddio è stata un'idea favolosa. Ci sono volte in cui Crono mi sta troppo simpatico, come in questa scena, altre invece in cui lo odio ad esempio per cosa ha fatto a Sienna! Chissà come si svolgerà la storia tra Sienna e Paris... perchè qualcosa deve succedere prima o poi!
Emozionantissima la scena in cui lei gli fa rivivere il ricordo del loro matrimonio, stupendo lo scambio di voti e mi sono commossa quando entrambi hanno dichiarato: separarsi è morire!. :wub:
 
Web Contacts  Top
9 replies since 15/7/2012, 20:04   283 views
  Share