Demon's Passion, di Gena Showalter - 6° libro della serie "I Signori degli Inferi"

« Older   Newer »
  Share  
Anairo_Aisha
view post Posted on 23/6/2013, 20:15 by: Anairo_Aisha




Sarò strana ma questo libro, a parte qualche parte triste, mi ha fatto ridere a crepapelle ed è uno dei capitoli di questa serie che mi è piaciuto di più proprio per questo.
Bellissimo quando Gideon deve dire il contrario di ciò che pensa e Scarlett gli va dietro con il discorso sapendo esattamente cosa lui vuole dire!
:ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
Inoltre è un bel gioco mentale capire ogni volta cosa Gideon intenda in realtà :D
Molto intelligente da parte dell'autrice giocare sulle bugie facendoci credere una certa verità, e facendola credere anche ai protagonisti, per poi stravolgerla in maniera totale e impensabile (io almeno ci ero cascata).
Ci sono rimasta veramente malissimo per la povera Scarlett! :(

Entrambi i personaggi sono meravigliosi.
Gid, soprattutto da quando conosce Scarlett, ha un forte desiderio di dire la verità ma è impossibilitato a farlo se non vuole incorrere in dolori atroci. Li affronta ugualmente con coraggio in un paio di situazioni.
Scar nella sua vita ha sofferto tantissimo ma questo non l'ha affatto inaridita nei sentimenti e non le ha impedito di sviluppare uno spiccato senso dell'umorismo.
I due affrontano insieme le difficoltà di un rapporto ostacolato soprattutto dalla famiglia di Scarlet: dalla madre Rhea e dal patrigno Cronos (che mi sta sempre più antipatico).
Bel libro dove l'amore vince sulla crudeltà che si accanisce sui protagonisti :D
 
Top
9 replies since 15/7/2012, 20:04   283 views
  Share