Lover Unbound - Un amore indissolubile, di J.R. Ward - 5° libro della serie "La Confraternita del Pugnale Nero" - Possesso (Ed. Rizzoli)

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 19/9/2012, 11:48 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (AnitaBlake @ 19/9/2012, 09:32) 
CITAZIONE (adriana* @ 19/9/2012, 09:15) 
con ogni libro si racconta una coppia, sarebbe carino anche avere "scorci" degli altri durante l'intera storia. vedremo, io ho fiducia nella ward

Ultimamente lo fa, il libro di Phury e Rehv sono più corali e c'è molto di Wrath e Beth in Lover Mine e, secondo me in Payne ci sarà molto di V...

Purtroppo ogni lettore è divero. Anche io preferisco ritrovare le coppie nei libri successivi e sto apprezzando le ultime pubblicazioni italiane proprio perché più corali. Ho letto commenti, invece, di lettrici che trovano questo particolare più un fastidio che altro.

Per quanto riguarda le autrici io AMO la Gleason alla follia. Non è stato il mio primo amore ma ha spodestato tutti con la serie Gardella che io trovo STUPENDA!!!
Mi piace tantissimo la Harris, che mi ha introdotto al paranormal con il ciclo di Sookie, impazzisco per la Hamilton e la Ward, trovo stupende le serie della Kenyon e della Frost... ma la serie dei Gardella... :amore2:
 
Web Contacts  Top
18 replies since 15/7/2012, 23:47   425 views
  Share