Lover Enshrined - Un amore prezioso, di J.R. Ward - 6° libro della serie "La Confraternita del Pugnale Nero" - Oro Sangue (Ed. Rizzoli)

« Older   Newer »
  Share  
*BDB*
view post Posted on 8/1/2013, 10:44 by: *BDB*




Anche io ammetto che tra tutti finora questo è stato il libro che metto all'ultimo posto.
oh, penso che poi sia normale, anche in una grande saga, che ci sia qualcosa che non va alla perfezione come tutto il resto! Avevo una paura tremenda che anche i libri successivi fossero come questo, ma la Ward non delude e ci ha regalato un seguito coi fiocchi!!!
Phury e Cormia non mi affascinano per niente, come coppia, come personaggi.... Ero molto più attratta dalle storie secondarie del libro, dalle vicende del SuperTrio John, Q&B, da quello stronzone di Lash, da un geniale Lassiter, dallo straziante Tohrment, dal canto di Z, dalla grinta di Payne, dai segreti di Rehv, della passione di john per Xhex....tutte cose che mettono tantissima succulenta carne al fuoco per il futuro!!!
Non dico che il libro non sia bello, ma ammetto che la coppia principale protagonista di questo capitolo della confraternita non mi ha entusiasmata. Phury è troppo autodistruttivo, e poi la tiran davvero troppo per le lunghe!! Forse è anche per questo che l'ho letto una volta sola!!
 
Top
24 replies since 15/7/2012, 23:53   393 views
  Share