Lover Mine - Un amore selvaggio, di J.R. Ward - 8° libro della serie "La Confraternita del Pugnale Nero" - Tu sei mio (Ed. Rizzoli)

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 14/8/2012, 10:16 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (kyrianlove91 @ 14/8/2012, 10:51) 
Karyn anke io ho i tuoi stessi dubbi
io pensavo ke fosse la reincarnazione di Darius e aspettavo ke alla fine si ricordasse tutto ...ma invece nnt :-( ...sinceramente sono ankora un pò confusa....su questo zia Ward nn è stata molto kiara

Esatto, pensavo la stessa cosa anche io e quando alla fine non è successo sono rimasta così: :blink:
Era come se mi mancasse il pezzo finale.
Non capisco dova voglia andare a parare la Ward con questa storia.
cioè, Darius aveva chiesto alla VS di poter vedere per l'ultima volta sua figlia e in quel momento Jhon ha avuto il suo primo flash, quando si trovava nello studio del Re con Beth.
Da lì pensavo fosse finito inizialmente. Darius aveva rivisto la figlia e stop.
Invece quando, nel corso dei libri, John inizia ad avere dei comportamenti strani, tipo quando ha ucciso quei lesser nel vicolo prima della transizione oppure quando ha dimostrato la stessa abilità di Darius con il coltello e la stessa mano (la sinistra) si è iniziato a capire che sarebbe potuto essere la sua reincarnazione. Ma come è possibile una cosa del genere se John era già nato prima della morte di Darius???
E poi, in questo libro, quando ha avuto tutti quei flashback del passato di Darius, il collegamento con la ,madre di Xhex, perchè alla fine Darius e Thor hanno salvato la vita alla piccola Xhex e non può essere una coincidenza se proprio John s'innamora di lei.
Lui ha sempre avuto un'attrazione particolare per Xhex e inizialmente pensavo che Darius potesse aver avuto una storia con lei e che John riviveva delle emozioni non sue, invece no, non ci ho capito un tubo.
Ho tante domande e tanta confusione su questa storia.
Spero proprio che la zia Ward ci chiarisca presto questo dubbio.
 
Web Contacts  Top
13 replies since 16/7/2012, 00:10   270 views
  Share