Il bacio di fuoco, di Lara Adrian - 8° libro della serie "La Stirpe di Mezzanotte"

« Older   Newer »
  Share  
*BDB*
view post Posted on 7/3/2013, 09:47 by: *BDB*




la vedo un po' come voi.
anche per me questo libro non è entusiasmante come altri della serie, poi, ci sta che non tutti i libri siano come speriamo o come ci aspettiamo (vedi anche Phury per la confraternita, a mio parere e di molti).
comunque, ho apprezzato molto di più il libro precedente ad esempio. la Storia di Kade e Alex è molto più appassionante, focosa, emozionante, coinvolgente...ha una marcia in più!
Brock è molto onesto, sensibile e rispettoso, proprio un uomo all'antica! Jenna...è una donna forte, mi piace il suo lato determinato da poliziotta, apprezzo come sia stata coraggiosa nel voltare pagina, ammiro come si sia fatta carico della guerra della Stirpe, ma non capisco perchè il libro si sia concluso senza definire cos'è diventata Jenna, chi è dopo che l'Antico le ha impiantato quel coso misterioso!?!?!?!
ok, che così facendo la Adrian tiene vive delle domande, che spero proprio trovino risposta nei successivi libri....però la storia poteva ruotare un po' meglio attorno a questa cosa, credo che sia lasciata troppo in secondo piano.
Però, la saga continua comunque ad appassionarmi!!!
 
Top
15 replies since 16/7/2012, 20:02   148 views
  Share