Le ragazze mordono il venerdì notte, di Chloe Neill - 2° libro della serie "Vampiri di Chicago"

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 20/7/2012, 16:22 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Il libro mi è piaciuto anche se l'azione continua a mancare.
Il fatto che anche qui la storia portante è la ricerca di un traditore come nel libro precedente mi ha delusa. La storia tra Merit ed Ethan poi continua a non avere sbocchi. Certo, l'attrazione tra loro è molto forte ma nessuno dei due è davvero deciso a trovare una soluzione. La storia con Morgan mi iniziava a piacere ed il fatto che lui era diventato il Maestro del Casato Navarre poteva dare il via ad un triangolo amoroso davvero interessante, invece mi dispiace che la cosa non sia stata sfruttata a pieno.
Sono stata molto delusa dal conbattimento finale tra Merit e Celine. In tutti e due i libri Merit sembrerebbe essere molto forte e la parte della vampira dormiente credevo che potesse aiutarla ad essestare un paio di calci nel sedere di quella bastarda, invece le prende di santa ragione senza mettere a segno un solo colpo. E' vero che questo scontro porta Merit a suonarle ad Ethan che poi decide che dovrà occuparsi lui del suo addestramento. Speriamo che questo porti ad un terzo libro in cui i due passino più tempo insieme.


Ho molte aspettative per il terzo capitolo perchè sembra che Ethan stia iniziando a guardare Merit con occhi diversi. Scopre il dolore di Merit per avere una famiglia che pensa solo alla sua posizione e si rende conto di quanto lei sia fragile ma coraggiosa.
Speriamo non ci facciano aspettare tanto per leggere il seguito.
 
Web Contacts  Top
8 replies since 19/7/2012, 13:16   145 views
  Share