Il Cavaliere Eterno, di Larissa Ione - 1° Libro della serie "Lords of Deliverance"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2012, 15:32
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


IL CAVALIERE ETERNO

(da leggere dopo il 5° Libro della saga Demonica)

ilcavaliereeternoIl suo nome è Ares, e il destino dell'umanità si regge sulle sue potenti spalle. Se cede alle forze del male, anche il mondo cadrà nelle tenebre. Come membro dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse, è molto più forte di qualsiasi mortale, ma persino lui non può combattere contro il suo fato per sempre. Non quando il suo stesso fratello trama contro di lui... Eppure, c'è un'ultima speranza. Dotata di un talento che gli altri esseri umani non possono e non potrebbero capire, Cara Thornhart è la chiave per la salvezza di Ares e del suo destino. Ma il coinvolgimento di Cara si rivelerà insidioso, andando ben oltre il folle e pericoloso desiderio che li rapisce appena si incontrano. Perché sconfiggere le tenebre eterne potrebbe avere un costo sconcertante: la sua stessa vita e ciò che li attira inesorabilmente uno verso l'altra.


Edited by Karyn. - 6/4/2013, 15:46
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2012, 12:05

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Bellissimo!!! Ammetto che già di per se la storia dei 4 cavalieri dell'Apocalisse mi affascina ma il modo in cui l'ha messa la Ione è un qualcosa di unico! Ares è davvero un dio greco per quanto mi riguarda..è stupendo con quella sua forza che nasconde però un passato tutt'altro che idilliaco... Cara, da timida e insignificante, si trasforma in una persona completamente diversa e quest'evoluzione avviene in maniera del tutto naturale. Nonostante avessi letto solo i primi tre libri della serie demoniaca non ho trovato alcuna difficoltà a leggere questo libro e in fondo non ci sono nemmeno troppi spoiler per cui penso che anche chi non abbia concluso l'altra serie lo può leggere tranquillamente.

 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 18/9/2012, 19:22




CITAZIONE (Lucy85 @ 24/7/2012, 13:05) 
Nonostante avessi letto solo i primi tre libri della serie demoniaca non ho trovato alcuna difficoltà a leggere questo libro e in fondo non ci sono nemmeno troppi spoiler per cui penso che anche chi non abbia concluso l'altra serie lo può leggere tranquillamente.

Sono collegate quindi? Non lo sapevo :)
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 20:48
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (AnitaBlake @ 18/9/2012, 20:22) 
CITAZIONE (Lucy85 @ 24/7/2012, 13:05) 
Nonostante avessi letto solo i primi tre libri della serie demoniaca non ho trovato alcuna difficoltà a leggere questo libro e in fondo non ci sono nemmeno troppi spoiler per cui penso che anche chi non abbia concluso l'altra serie lo può leggere tranquillamente.

Sono collegate quindi? Non lo sapevo :)

Io ancora non l'ho letto perchè aspettavo l'ultimo della serie Demonica, però ho sentito che in questa serie ci sono molti riferimenti ai personaggi dell'altra e se non si è terminata quella si rischia di trovare parecchi spoiler.
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 18/9/2012, 20:49




Allora aspetto!
 
Top
4 replies since 19/7/2012, 15:32   188 views
  Share