Dark Dream, di Kresley Cole - 7° libro della serie "Gli Immortali"

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 6/11/2012, 23:56 by: AnitaBlake




Ok, se voglio ottenere qualcosa da Angela devo dimostrare che sbaglia nel ritenere questo libro bello.
Partiamo da lui: Presuntuoso, arrogante, pieno di sč. Sarą anche RE, sarą anche un eroe, ma non capisce nulla di lei.
Sabine. Se non fosse cosģ dannatamente concentrata a sembrar cattiva sarebbe perfetta; invece tira fuori un lato pessimo di sč, si riscatta solo verso la fine ma questo non salva il resto del libro.
Il sesso tra loro? Il peggiore secondo me.
Tutto l'inseguirsi, il torturarsi a vicenda, il farsi male č inutile e conferma la mia teoria sewcondo la quale la maggior parte degli amplessi della Cole somiglia ad uno stupro. Anche se entrabi acconsentono c'č sempre qualcosa di forzato.

C'č azione e tanta suspence ma manca quell'allegria che porta solo Nix. Sono tetri. So che non vivono situazioni allegre ma "Gente allegra il ciel l'aiuta!!"
Non č pessimo come libro, ce ne sono scritti peggio ma non mi conquista perchč i protagonisti mancano dello spirito e della vitalitą che caratterizzano gli eroi che invece mi hanno affascinata. Boria, ira, vendetta animano la storia ma lasciano i loro portatori vuoti.

Ho confutato??
 
Top
18 replies since 19/7/2012, 15:49   348 views
  Share