Il gioco della notte, di Sherrilyn Kenyon - 6° Libro della serie "Dark Hunter"

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 18/4/2013, 10:16 by: adriana*




a me piaciuto tantissimo!!
a differenza di Angela non ho accusato molto la ripetitività del peso di Bride. è vero, all'inizio calca un po la mano su questo argomento ma probabilmente avrei fatto la stessa cosa. non è facile vivere in un mondo in cui l'apparenza è TUTTO e sentirsi sempre giudicati per il proprio peso è orribile.
a me Vane è piaciuto soprattutto perche è andato oltre l'apparenza. ha incrociato gli occhi di Brade se n'è innamorato e tutto è passato in secondo piano. non tutti sono capaci di fare la stessa cosa, non tutti vanno oltre le apparenze solitamente è più facile puntare il dito e giudicare.
Brade mi ha suscitato forte simpatia, ha dimostrato un'enorme forza non solo rimettendo insieme i pezzi di se stessa ma anche lottando per la suo amore.
comprensibilissima la sua iniziale reticenza e ammirevole il modo in cui abbia aperto il suo cuore nonostante la paura.
questo non è un libro di lotta, pericoli e catastrofi, questo è un libro fortemente introspettivo che fa riflettere molto non solo sull'oggettività della bellezza ma anche sulla società che ci circonda ed i pregiudizi che crea.
ribadisco, mi è piaciuto tantissimo.
 
Top
6 replies since 20/7/2012, 12:04   213 views
  Share