L'ombra della luna, di Laura Randazzo - 1° libro della saga “La stirpe dei Lowlands”

« Older   Newer »
  Share  
Lucy85
view post Posted on 28/8/2012, 20:32 by: Lucy85

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Laura ho finto il tuo libro in un giorno...che dire...l'ho trovato bellissimo!! La trama già mi incuriosiva parecchio e devo dire che non mi ha delusa affatto anzi! La storia è ricca di colpi di scena, adrenalina, emozioni in un crescendo che tengono il lettore incollato alle pagine. Tutti i personaggi sono ben definiti con i loro punti forza e le loro debolezze. Alex con il suo carattere forte e indipendente, abituata a contare solo su se stessa ma che dentro prova in realtà il desiderio di trovare un luogo cui appartenere, un desiderio di cui prenderà coscienza solo grazie all'affetto di Micheal, un uomo affascinante rimasto anche lui ammaliato dal carattere indomito di Alex. Ma anche i vari componenti del branco hanno saputo conquistarmi primo tra tutti Christopher che dimostra una forza di volontà degna di un leader, che nonostante il peso che grava sulle sue spalle e il dolore che ha dovuto affrontare, decide di non arrendersi per il bene delle persone che contano su di lui. Insomma Laura mi hai conquistata!!!!
 
Top
29 replies since 12/8/2012, 09:34   700 views
  Share