Immortal, di Alma Katsu - 1° libro - Trilogia The Taker-

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 16/8/2012, 15:45 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Mi dispiace ma questo libro mi ha delusa. -_-
La storia della loro immortalità dovuta a magia ed alchimia mi stava interessando, come anche tutti i personaggi che si aggiravano in casa di Adair ma per il resto non mi è proprio piaciuto.
Mi appassinavo a sprazzi alla vita di Lanny e, nello stesso modo, andava e viniva la curiosità di sapere cosa era successo ad Adair ed il suo seguito.
In compenso ho veramente odiando Jonathan e credo che sia il personaggio più odioso ed ogoista di cui abbia letto ultimamente. :angry:
E' bello come nessun'altro, inizialmente sembra dolce e sinceramente affezionato a Lanny ma più leggevo di loro e più mi chiedevo cosa provava veramente per lei. Si vergogna di lei? La usava solo per sentirsi amato quando ne aveva voglia? La considerava veramente la sua migliore amica o solo una che lo accettava e lo difendeva a spada tratta solo perchè era innamorata di lui???

Non sono riuscita ad entrare nel personaggio. Lanny è una donna con cui proprio non riesco a rispecchiarmi. Cavolo piccola, svegliati!!! Perchè devi farti sempre mettere i piedi in testa???
Il finale poi mi ha scioccata... e non in senso positivo.
Cioè ma che razza di uomo sei??? :arrabbiato2: Passi tutta la tua vita e la tua immortalità a ferirla e tradirla e poi alla fine che fai??? Le confessi di esserti innamorato e che vuoi morire perchè lei non c'è più??? E chiedi proprio a Lanny di ucciderti quando sai che lei ha passato 200 anni a struggerti per te. Cavolo, meritava di soffrire l'eternità per la sua mancanza di tatto e sensibilità. :angry: Lasciamo perdere, non ho proprio parole.
 
Web Contacts  Top
4 replies since 16/8/2012, 15:31   88 views
  Share