L'ordine della Spada, di Virginia de Winter - 1° Libro della serie "Black Friars"

« Older   Newer »
  Share  
Lucy85
view post Posted on 7/5/2013, 17:12 by: Lucy85

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE (Myirah @ 7/5/2013, 18:05) 
Andando avanti ho scoperto che nomina le Lunatiche anche qui nella Spada! Giuro che non me lo ricordavo, mi sembrava una cosa nuova spuntata nella Penna.

Comunque ho proseguito le lettura fino alla rielezione di Axel ma in genere devo dire che non ho nulla da comunicare... forse che alcune cose vengono ripetute più volte. O meglio ci sono alcune informazioni che ci vengono riproposte dopo qualche capitolo, tipo Gabriel che rinchiude le matricole nelle celle mortuarie.

Ah, ecco, un altra cosa. Gabriel è nettamente cambiato da qui alla Penna. Potrebbero sembrabre due persone diverse inceve passano 3 mesi o una cosa del genere tra i libri o sbaglio?
E allo stesso modo Stephen, non sembra molto il super genio della Chiave e della Penna... è un semplice studente che va in giro mascherato, nei libri successivi prende mooolto più spessore.

ieri sera non ho letto perchè mi sono messa a vedere Arrow :P Stasera recupero ;)
 
Top
28 replies since 16/8/2012, 18:31   317 views
  Share