Angelo tentatore, di Stephanie Chong - 1° libro della serie "Company of Angels"

« Older   Newer »
  Share  
Pattinson98
TOPIC_ICON11  view post Posted on 26/8/2012, 12:13




ANGELO TENTATORE

ANGELO-TENTATORE_cover_bigSerena è morta per salvare la vita ad una famiglia intrappolata in macchina dopo un incidente d'auto ed è diventata un angelo Custode.
Dopo l'addestramento le è stato affidato il suo primo protetto: Nick Ramirez, un attore Holliwoodiano che cerca di reprimere i propri problemi nell'alcool, nelle droghe e nelle donne a pagamento.
Non sembra un compito difficile per Serena che con lo yoga sta riuscendo piano piano a far migliorare il suo protetto ma quando un arcidemone si mette in mezzo tutto cambia.
Appena Julian, demone tra i più potenti dell'inferno, ha visto quella magnifica ragazza nel suo peccaminoso locale ha deciso che deve essere sua e quando scopre che la ragazza non è altro che una Custode il gioco per lui non fa che rivelarsi ancora più interessante.
Julian e Serena si sono incontrati per caso, lui è un arcidemone e lei è una novella angelo Custode, sono agli opposti ma non hanno fatto i conti con l'Amore che può colpire quando vuole, ma soprattutto chi vuole.
Serena è disposta a tutto pur di di proteggere Nick e la sua famiglia e quando Julian le "propone" una vacanza a Las Vegas di una settimana l'angelo è costretto ad accettare: la posta in gioco è troppo alta.
In una settimana possono succedere tante cose e i due protagonisti se ne renderanno bene conto.

Genere: Paranormal Romance
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: BlueNocturne
Prezzo: € 5,90
Uscita: maggio 2012


LEGGI IL PRIMO CAPITOLO!




La miniserie "Company of Angels" è così composta:
1 - Where Demons Fear to Tread - ANGELO TENTATORE
2 - The Demoness of Waking Dreams - Il sogno dell'angelo






Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by Pau_7 - 27/1/2015, 14:12
 
Top
nicky80
view post Posted on 4/6/2013, 14:15





ANGELO TENTATORE
Stephanie Chong
Company of Angels #1




“Angelo tentatore” è il primo libro della serie La compagnia dell'Angelo della Chong.
Serena è un angelo custode alle prese col suo primo incarico e deve assicurarsi che l'anima ribelle di Nick Ramerez, attore Hollywoodiano, non vada persa. All'inizio il compito sembra semplice, anche se le continue scappatelle e usi di droghe da parte del suo protetto non fanno che intralciare il lavoro di Serena.
Tutto sembra andar per il meglio, tra una lezione di yoga e l'altra, fino a che sul loro cammino non compare Julian, il secondo arci-demone più potente del creato.
Il loro incontro avviene all'interno di uno dei locali del demone, dove Serena è costretta ad intrufolarsi per affiancare Nick, sebbene sia consapevole delle conseguenze di un probabile incontro col braccio sinistro del diavolo.
Il romanzo decolla da questo punto, rivelandoci una verità che non sospettiamo. Il lavoro di Serena è ben più importante di quanto sembra e la sua missione potrebbe avere risvolti inaspettati.
La lotta tra bene e male, tra amore e odio, prende il via.
Il demone è deciso più che mai a prendersi l'anima di Nick, ma soprattutto a far cadere l'Angelo; lei, cosciente della superiorità di Julian, cerca di aggirare l'ostacolo salvando al tempo stesso il giovane attore.
La tensione è palpabile, le emozioni sono vere e la narrazione attraverso gli occhi dei due protagonisti permette l'identificazione del lettore. La storia, narrata da entrambi,sembra più viva che mai.
Le pagine scorrono via velocemente, la scrittura è piana di brio ma anche di significato.
I protagonisti sono ben caratterizzati ed è divertente seguire i loro voli pindarici e filmini mentali. Si alternano scene di dramma puro, per le paure del giovane Angelo, a quelle ad alto tasso erotico, descritte in modo delicato e mai volgare.
Importanti sono anche i personaggi secondari che arricchisco una trama già piena di spunti originali.
Un bel libro, che si gioca sugli equilibri tra bene e male, ma anche sulle apparenze, sul vero e nascosto significato di ogni gesto o azione.
Una lettura davvero piacevole, un paranormal romance leggero che ci fa conoscere una nuova serie decisamente da tenere sott'occhio.
La luce, alla fine, vincerà? A quale prezzo? Scopritelo!



Edited by Pau_7 - 27/1/2015, 14:16
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 16:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


io l'ho letto subito dopo che è uscito e devo dore che mi è piaciuto molto soprattutto Julian :D
ora aspetto di leggere il seguito
 
Top
majin veggy
view post Posted on 4/6/2013, 16:58




Oh my Julian :Q_ :Love: però pure Nick :imbarazzo:
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 17:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Nick all'inizio mi piaceva poi ho cambiato assolutamente idea troppo volubile
 
Top
Fully69
view post Posted on 6/6/2013, 12:43




L'avevo già comperato ma non l'ho acora letto in quanto ne sto finendo un altro. Ora non vedo l'ora di leggerlo..... vi farò sapere le mie impressioni. :occhioni:
 
Top
Pattinson98
view post Posted on 20/6/2013, 17:53




L'ho letto, anche se é adult. E' bellissimo *-* aspetto il secondo con ansia. :D
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 12:18

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Ok finito di leggere...che cosa dire? Non mi è dispiaciuta come lettura, tuttavia mi aspettavo qualcosa di più :( Serena e Nick inizialmente, li avevo trovato dei personaggi interessanti ma con lo scorrere delle pagine sono diventati sempre più scontati. Di Julian l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la velocità con cui è cambiato il suo modo di pensare, subendo un mutamento di pensiero di 180°. Una lettura che mi ha intrattenuta per qualche ora ma che, sinceramente, non mi lascia il desiderio di riprenderla in mano. Non so se leggerò anche il seguito.
 
Top
7 replies since 26/8/2012, 12:13   477 views
  Share