Una donna indimenticabile, di Jessica Bird (alias J.R.Ward)

« Older   Newer »
  Share  
*BDB*
view post Posted on 8/1/2013, 10:01 by: *BDB*




Io l'ho comprato e letto quest'estate al mare, mentre jky si faceva il pisolo al pomeriggio!! mi è piaciuto molto! avevo nostalgia di qualsiasi frase scritta dalla ward! avrebbe potuto essere anche un libro di cucina o bricolage, che mi sarebbe piaciuto un sacco lo stesso, fosse stato solo scritto da lei!!!!! ghghghgh
non è ai livelli della confraternita, ma è una storia molto carina, scritta bene e che ti fa sognare come solo lei sa fare!!! Poi ogni tanto mi piace leggere qualcosa ambientato ai giorni nostri, senza vampiri, angeli o demoni che girano per le strade. Così, quando tornano in campo i Fratelli, posso apprezzarli ancora di più!!!! :wub:
John è formidabile, molto molto sicuro di se e di quel che sa fare nel suo lavoro di guardia del corpo, ma che vede crollare ogni sua certezza quando al suo fianco c'è Grace, donna tenace e fragile allo stesso tempo. Questi due personaggi son molto ben descritti, specialmente per quel che riguarda la loro sfera emotiva, e ciò ti fa gustare ancora di più tutta la loro storia, perchè riesci a viverla anche tu, grazie alla cara zia Ward!!!

Anche io Karin alla fine quando le dice il suo vero nome avevo le lacrimeeeeeee :cry: :cry: :cry: La sua amica Isadora però era stata realmente aggredita dall'ex marito (se ricordo bene che fosse l'ex marito, comunque da questo Margis,) che quindi era stato giustamente arrestato, ma che non aveva il modus operandi dell'aggressore delle altre vittime, quindi John aveva capito che non era lui il pericolo principale per Grace.


Io avevo però capito che fosse un libro autoconclusivo, e invece tra poco esce Colpevole d'Amare, che vede come protagonisti
Jack, il migliore amico di Grace, e Callie, la sua sorellastra
quindi questi due libri fan parte di una nuova serie?
 
Top
6 replies since 3/9/2012, 22:42   126 views
  Share