Desideri e pregiudizi, di Nicole Jordan - 1° libro della serie "Amori da leggenda"

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 4/9/2012, 13:03




DEDIDERI E PREGIUDIZI

Inghilterra, 1816.
Grazie alla benevola invadenza della sorella, decisa a porre fine ai suoi giorni da scapolo, Ashton Wilde, Marchese di Beaufort, incontra una damigella in difficoltà durante un ballo sontuoso. Tuttavia, Maura Collyer non sta cercando un principe azzurro, bensì un Imperatore. Questo è infatti il nome del purosangue prediletto, ceduto con l'inganno dalla matrigna a un malvagio gentiluomo. Intrigato dalla bellezza e dall'intraprendenza di Maura, Ash acconsente ad aiutarla, nonostante la decisione di rubare il prezioso stallone li porti a una rocambolesca fuga tra le campagne inglesi. Ma una simile intimità non può che sfociare in una dolce seduzione e, quando il marchese le propone il fidanzamento, Maura non sa più se sta vivendo una favola a lieto fine o solo una magnifica illusione destinata ben presto a svanire.

La serie "Amori da leggenda" è così composta:
1 - Princess Charming - DESIDERI E PREGIUDIZI
2 - Lover Be Mine - Scandalo al ballo
3 - Secrets of Seduction - Un'incantevole tentazione



Edited by Pau_7 - 23/6/2014, 13:25
 
Top
kurechan
view post Posted on 7/9/2012, 05:58




mi sa che lo prendo....mi ha incuriosito molto :grazie: @AnitaBlake x il post
 
Top
vampiremonamour
view post Posted on 17/9/2012, 16:21




Mi piace! ;)
 
Top
kurechan
view post Posted on 26/9/2012, 15:38




l'ho letto e l'ho trovato anche carino....mi piace l'idea di base....la Jordan non è certo una novità x me....l'apprezzo molto....spero nei successivi...anche perchè la famiglia di Ash mi fa impazzire :imbarazzo:
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 16:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Primo capitolo di questa serie e devo dire che come inizio non è affatto male anzi davvero molto divertente e molto avvincente. Una lettura scorrevole e piacevole degna di questo genere.
 
Top
4 replies since 4/9/2012, 13:03   565 views
  Share