I sussurri della Notte, di Jeaniene Frost - 5° Libro della serie "Night Huntress"

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 19/12/2012, 09:31 by: adriana*




ho finito anche questo... in un mese e mezzo ho letto tutta la serie più i due spin off: demone della lettura esci dal mio corpo!!!!!:ahahah:

devo dire che la frost non delude mai, ha sempre un livello medio alto che non abbandona mai. tutte sappiamo che io amo la ward a livelli inauditi perche il suo modo di scrivere è meraviglioso ma la ward non è costate, siamo obiettive: non è per niente costante... questa caratteristica sinceramente l'apprezzo nella frost. anche lei ha attimi di libidine pure e attimi di "smarrimento" ma ogni suo libro, a mio gusto, è un ottimo lavoro, non ne resto mai delusa.

l'avventura di questo volume l'ho trovata leggermente meno sottotono rispetto alle altre, ad esempio nulla a che vedere con patra, forse questa è la pecca: manca di azione o comq l'azione presente non ha quel ritmo incalzante che a me piace e ho amato nei libri precenti. ho anche sentito la mancanza di Ian, la sua simpatica "stronzaggine" a me non dispiace. mencheres va migliorando con Kira, carina la pertecipazione di veritas (spero di leggere qualche spin off su di lei) e poi c'è vlad che quasi tutte amano... io non ne sono del tutto convinta ancora, mi piace, mi incuriosisce ma non mi convince.
lo stesso non posso dire di bones... ogni volta che leggo di lui muio, mi piace da morire. inutile dice che è l'uomo perfetto... complimenti alla frost qd ne descrive il corpo :sbav2:
molto bene anche cat, sarà che con il balzo temporale del secondo libro ha raggiunto la mia età ma finalmente ha abbandonato tutti i capricci... ho letto una persona matura, sempre spiritosa, divertente, intelligente e provocante, mi è piaciuta molto.
da avidenziare in capitolo 21, che non eguaglia il 32 sia chiaro, ma complimenti veramente (profonda invidia nei confronti di cat, beata lei) :imbarazzo: :imbarazzo:
 
Top
17 replies since 5/9/2012, 17:57   396 views
  Share